Capri, bus esce di strada e precipita su stabilimento balneare: un morto, feriti. VIDEO

Capri, bus esce di strada e precipita su stabilimento balneare: un morto, feriti. VIDEO
Sky Tg24 INTERNO

Il bilancio è di un morto, l'autista del mezzo, e 28 feriti (tre-quattro gravi, secondo quanto accertato dalla polizia) ( LE ).

Il pullman è volato giù per 20 metri ed era affollato anche per un guasto che si era verificato in mattinata alla funicolare.

La ricostruzione dei fatti. approfondimento. Capri, minibus esce di strada e precipita: una vittima.

L'autista del mezzo è deceduto. A Capri un bus è precipitato a Marina Grande nei pressi del lido "Le Ondine" . (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Verificare gravi accuse di sindacati e associazioni trasporto”. EUROPA VERDE: ” VERIFICARE GRAVI ACCUSE DEI SINDACATI”. Sull’incidente di oggi a Marina Grande di Capri, interviene Europa Verde: “ci stringiamo alla famiglia della vittima e a tutte le persone coinvolte nel grave incidente. (TeleIschia)

Emanuele Melillo è il giovane autista di 33 anni che stamattina era alla guida del minibus precipitato nella zona della spiaggia di Marina Grande a Capri. Emanuele viveva a Napoli, nella zona del Centro Storico: era separato e aveva un bimbo con l’ex moglie e la nuova compagna in dolce attesa (Vesuvius.it)

A stringersi attorno al dolore dei familiari dell’autista del bus precipitato a Capri è il sindaco dell’isola. Bus precipitato a Capri, il cordoglio del sindaco. In seguito all’incidente nei pressi di un lido a Marina Grande di Capri si contano una vittima e numerosi feriti, quattro dei quali versano in gravi condizioni. (Notizie.it )

Shock per la morte di Emanuele, l’autista del bus precipitato a Capri, il fratello: “Amava il suo lavoro”

Altri feriti stanno ricevendo cure e sono in fase di stabilizzazione emodinamica e assistenza respiratoria, in attesa di trasferimento. Non si esclude che possa essere stato colto da malore. (Quotidiano di Sicilia)

Proseguendo nel sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Su questo sito utilizziamo i cookie, anche di terzi, per assicurarti una migliore esperienza di navigazione. (Prima Tivvù)

Era fiero e orgoglioso di fare questo lavoro, lo faceva con dignità. Emanuele, l’autista del bus precipitato a Capri: cosa ha detto il fratello. (L'Occhio di Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr