Coronavirus, preoccupazione anche per il Capo della Protezione Civile Angelo Borrelli

Coronavirus, preoccupazione anche per il Capo della Protezione Civile Angelo Borrelli
SavonaNews.it SavonaNews.it (Interno)

Ma l'appuntamento del tardo pomeriggio di oggi è stato cancellato e rinviato a data da destinarsi.

Borrelli era già da poco risultato negativo al tampone.

La causa starebbe appunto nello stato febbrile che ha colpito Borrelli fin da questa mattina.

Su altre testate

Intanto, la consueta conferenza stampa delle ore 18.00 è stata annullata. Nella squadra 12 sono i casi positivi: oggi il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli ha la febbre. Dopo che 12 uomini della sua squadra sono risultati positivi al tampone per il covid-19, anche Angelo Borrelli – capo della protezione civile – si era sottoposto al test: era risultato negativo. (Corriere CE)

Stanno bene i cinque operatori sanitari contagiati: si trovano in quarantena e risultano asintomatici. L'entrata in vigore del nuovo decreto. Il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli è risultato negativo al tampone per il coronavirus. (la Repubblica)

Qualche giorno fa si era sottoposto ad un tampone che era risultato negativo, si sta procedendo alla ripetizione del test e bisogna aspettare qualche giorno per saperne il risultato. Per questo la Protezione Civile ha disposto:. (BlogSicilia.it)

Per questo motivo, a partire da oggi, è stata sospesa la quotidiana conferenza stampa sull’emergenza coronavirus delle ore 18. Il Dipartimento della Protezione Civile, tuttavia, assicura che continuerà a garantire la massima operatività e a diffondere le informazioni disponibili sull’emergenza in atto attraverso l’ufficio stampa. (In Terris)

A farlo sapere è proprio la Protezione Civile tramite una nota stampa. Nelle prossime ore, arriveranno sicuramente nuovi aggiornamenti riguardo sia una possibile positività al Covid-19, che sulle condizioni di salute dei collaboratori di Borrelli e dello stesso capo dipartimento. (Wired.it)

Sospiro di sollievo per Angelo Borrelli: come vi abbiamo raccontato, il capo della Protezione Civile è risultato negativo al tampone per il coronavirus. Ricordiamo che già in passato si era sottoposto per ben due volte al tampone, risultato in entrambi i casi negativo. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti