Gli stadi di Euro 2020: alla scoperta delle 11 città europee

Calciomagazine SPORT

Stadio San Pietroburgo. Situato nell’omonima città russa, lo Stadio San Pietroburgo ospita le partite interne dei campioni russi, ovvero lo Zenit.

Può contenere 68 mila spettatori ed è lo stadio dove la nazionale ungherese svolge i suoi incontri casalinghi

In occasione del 60° anniversario dalla nascita del torneo, la fase finale avrà luogo in 11 città europee.

Durante l’anno lo Stadio Olimpico ospita le partite casalinghe di Lazio e Roma e può contenere circa 70 mila spettatori. (Calciomagazine)

Ne parlano anche altre testate

Redazione DDD. Secondo il 61% degli intervistati l‘Italia arriverà almeno tra le prime quattro del torneo, mentre il 53% indica la Francia come favorita per la vittoria della competizione. Alessandro Antinelli: “Deve arrivare tra le prime quattro, deve arrivare a Wembley: questo è il traguardo minimo. (DerbyDerbyDerby)

Criteri in caso di parità. Questi criteri si applicano nel caso ci siano due squadre a pari punti nello stesso girone e per stilare una classifica avulsa nel caso in cui le squadre a pari punti siano più di due. (Infobetting)

La sconfitta con l'Italia in amichevole deve essere assorbire in fretta. [caption id="attachment_1304149" align="alignnone" width="300"] Repubblica Ceca (scheda tecnica)[/caption] (Gazzetta del Sud)

L’Inghilterra e più precisamente la Premier League è la Lega con il maggior numero di giocatori che presenterà nel 16° Campionato Europeo. Cipro ha 8 giocatori, due dalla Slovacchia Douris, Hubocan (Omonia), tre dalla Macedonia del Nord Tsickovski, Spirovski (AEK Larnaca) e Siskovski (Doxa Katokopias), due dalla Finlandia Vakalafos e Aragio (Aragio) uno dall’Ungheria, Adam Lang (Sportpress24.com)

Fonte articolo: Sport Bible Nei giorni successivi la Federazione è stata costretta a cambiarla. (Tuttocampo)

Non resta quindi che vedere se l’Ungheria terrà fede al diktat della propria federazione nelle sfide che la vedranno coinvolta in questo Euro 2020 al cospetto di Portogallo, Francia e Germania (CIP)