DOOM Eternal: recensione

Avevamo lasciato il Doom Slayer, anche noto come Doom Guy, teletrasportato chissà dove nell'epilogo del reboot di DOOM.

Grafica e tecnica Se c'è un aspetto di DOOM Eternal che non è invece minimamente criticabile è la sua componente tecnica.

Le ultime parole sul level design le vogliamo spendere sulle fasi platform che in DOOM Eternal ritornano in una forma estesa e potenziata rispetto al suo predecessore. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Per Animal Crossing il cliente può prenotare online e poi riavere indietro i soldi una volta riaperti i negozi," ci ha detto un responsabile della catena. GameStop ci ha recentemente contattati per raccontarci tutte le opzioni che ha messo a disposizione di tutti coloro che hanno prenotato Animal Crossing e DOOM Eternal presso i loro punti vendita e non possono andare a ritirarli. (Multiplayer.it)

Doom Eternal si conferma insomma come il degno erede del suo predecessore, nonché un must have assoluto per gli appassionati degli shooter in prima persona." Tutto, in DOOM Eternal, è stato ampliato e perfezionato dagli sviluppatori al fine di mantenere quella frenesia, quel ritmo asfissiante nei combattimenti, quella costante necessità di movimento di un Doom Slayer oggi più in forma che mai. (IGN Italia)

Poco male, al momento, perché Doom Eternal non lesina di certo sulla varietà delle arene ed è lungimirante anche il mondo in cui il design delle mappe è stato adeguato alle nuove caratteristiche del Doom Slayer. (Spaziogames.it)

ternal sarà protagonista di una interessante sessione Q&A oggi, in diretta a partire dalle 15.00, subito dopo la puntata di Techtonik che si sta svolgendo proprio in questi minuti. Scrivete le vostre considerazioni, i dubbi e le curiosità rigurdanti il gioco qui nei commenti, e se volete siete ancora in tempo anche per partecipare alla discussione di Techtonik: vi risponderemo in diretta! (Multiplayer.it)

Poi ho circa due ore con la casa vuota e semplicemente gioco videogiochi», ha aggiunto. DOOM Eternal è in uscita il 20 marzo su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. (Spaziogames.it)

Rimanere costantemente sotto i 60 FPS ha tolto quasi completamente la sensazione di stabilità e fluidità che invece si erano ottenute in FHD. Id Software ha promesso, per il lancio di DOOM Eternal, una perfetta stabilità durante il game garantendo i 60 FPS fissi per “tutte le configurazioni di gioco” (naturalmente con dettagli e risoluzioni differenti). (Spaziogames.it)