[FOTO] Palermo-Foggia, il bel gesto di Pelagotti a fine partita

TifosiPalermo SPORT

Sogna sempre in grande Picciuttedru”

Proprio il portiere toscano si è reso protagonista di un bellissimo gesto nei confronti di un bambino che a fine partita è corso verso il suo beniamino.

Nota positiva del match disputato al Barbera è stata la ottima prestazione offerta dai rosanero in ogni settore dal campo.

Inoltre va sottolineato il grande miglioramento della retroguardia rosanero, difatti nella giornata di ieri è arrivata un altro clean sheet merito di Pelagotti e co. (TifosiPalermo)

Su altri giornali

I soccorritori del 118 l’hanno poi stabilizzata e trasportata in ospedale in condizioni critiche. La donna è stata prima soccorsa dai vigili del fuoco che l’hanno recuperata e portata in ambulanza. (Monrealelive.it)

Questo il pensiero di Zdenek Zeman, allenatore del Foggia, dopo il pesante ko per 3-0 rimediato al Barbera contro il Palermo. I rosanero hanno dato un segnale al campionato, dall'altra parte i pugliesi devono ancora lavorare per assimigliare i dettami tattici di Zeman. (Livesicilia.it)

“È stata una prestazione buona – dice Filippi – siamo stati equilibrati, alti, attenti nelle marcature. È una soddisfazione doppia per l’allenatore del Palermo Giacomo Filippi il successo per 3-0 ottenuto sul Foggia di Zdenek Zeman. (La Repubblica)

Zeman si è preso gli applausi per il ritorno nella città che l’ha adottato. L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla gara vinta ieri dal Palermo contro il Foggia. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Esperienza, solidità ed efficacia: l’ex Bari sta portando tutto questo al reparto arretrato rosanero e, difatti, da quando si è preso saldamente in mano il centro-sinistra la retroguardia rosanero ne ha giovato enormemente. (ForzaPalermo.it)

Il capitano del Palermo, Francesco De Rose, più volte nel corso della partita ha richiamato all’ordine i propri compagni. Le partite non sono mai dettate solo dalle singole giocate di un calciatore, da un intervento riuscito o da una papera di un portiere. (TifosiPalermo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr