Grecia: Pasok e Nd senza maggioranza, il governo diventa un rebus

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Atene, 7 mag. - In Grecia sara' molto difficile formare un nuovo governo imperniato sulle due formazioni, Nuova democrazia e Pasok, che hanno sostenuto il piano di austerity negoziato Ue, Bce e Fmi. E' quanto emerge dai dati quasi definitivi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Ci sono state delle minacce da parte di neonazisti in alcuni seggi nel corso delle elezioni in Grecia ad Atene. (Politica 24)

Ma ora, all'indomani delle elezioni politiche, si ha la conferma assoluta che nel Paese una grossa fetta dell'elettorato si è buttata su partiti estremisti ... (Teleborsa)

I greci hanno iniziato a votare per le elezioni politiche anticipate, un voto cruciale anche oltre i confini nazionali ed europei. (euronews)

Gli elettori daranno infatti il proprio giudizio, e l'indirizzo politico futuro, sulla situazione del Paese in gravi difficoltà ... (L'Unità)

ATENE, 6 maggio 2012 - IN SEIMILA, su ottomila interpellati, hanno mandato a quel paese i sondaggisti della autorevole casa 'Tromaktikò'. (Quotidiano.net)

Straperdono Pasok (centro-sinistra) e Nuova democrazia (centro-destra), avanzano comunisti ed estrema destra. (Atlas Quotidiano di Esteri)