Quagliarella, Dzeko e Caputo, 107 anni in 3. CorSport: "I bomber senza età"

TUTTO mercato WEB SPORT

CorSport: "I bomber senza età". vedi letture. "I bomber senza età", titola il Corriere dello Sport su Quagliarella, Dzeko e Caputo, 107 anni in 3, che oggi si sfideranno a Marassi.

107 anni ma anche 312 reti in Serie A.

Quagliarella, Dzeko e Caputo, 107 anni in 3.

Domani a Marassi si troveranno di fronte: il bosniaco da una parte, quella interista, i due italiani dall’altra, quella sampdoriana.

A Dzeko, peraltro, la Sampdoria porta bene, tanto da essere la squadra italiana a cui ha segnato di più: 7 centri in 13 incroci

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

GLI ERRORI – Inzaghi sottolinea che bisognerà analizzare gli errori: «C’è qualcosa da analizzare e rivedere con calma. FINALE IN DIFFICOLTA’ – Inzaghi ha rammarico per il finale in 10: «Stamattina avevamo detto che coi cambi si sarebbe aperta (Inter-News)

Infatti, l’Espanyol ha approcciato bene la gara passando in vantaggio nel finale di primo tempo (40′, ndr) grazie alla rete di Raul de Tomas. Dopo il pareggio della scorsa giornata contro il Villarreal, anche la sfida odierna sembrava incanalata verso un risultato sfavorevole. (Calcio In Pillole)

Purtroppo Sensi non rientrerà per il Real Madrid, Bastoni domani ha nuovi esami, su Dimarco sono più ottimista. Inter, Inzaghi amaro: “Una gara così andava vinta. (HelpMeTech)

Il Bordeaux si riprende nel secondo tempo e pareggia la partita con le reti di Mangas al 60′ e di Onana all’88’. Successo esterno anche per Troyes e Reims che hanno entrambe trionfato con due gol, rispettivamente su Metz e Rennes. (Calcio In Pillole)

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi; Dzeko. Orari tv. Samp-Inter si giocherà domenica 12 settembre alle 12.30 a Marassi, con diretta su Dazn, visibile sull’app sia mobile che su smart tv, con telecronaca di Mancini-Marcolin. (Quotidiano.net)

Le condizioni del difensore italiano saranno rivalutate nella giornata di lunedì” DUBBIO PER IL REAL MADRID – “Esami strumentali questa mattina per Alessandro Bastoni a causa di un affaticamento muscolare. (Inter-News)