Calciomercato Juve e Milan, talento italiano nel mirino | Commisso prova la beffa

Calciomercato Juve e Milan, talento italiano nel mirino | Commisso prova la beffa
CalcioMercato.it SPORT

Nel prossimo calciomercato estivo potrebbe dunque scatenarsi un’asta per accaparrarselo e anche la Fiorentina starebbe studiando la sua mossa vincente.

Juventus e Milan hanno il talento Lovato del Verona nel mirino, Commisso prova la beffa di calciomercato. Juventus e Milan seguono ormai da tempo la crescita di Matteo Lovato.

Il jolly di patron Commisso, riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, potrebbe essere il tecnico Ivan Juric (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Un giocatore nel giro della nazionale, che non ha fatto la differenza in questo campionato. “Mi aspetto una squadra agguerrita e la Fiorentina sa che deve andare concentrata al 100%”. (Fiorentina.it)

Vlahovic e la Fiorentina. Tra i due i discorsi riguardo al rinnovo sono stati fatti, e si è raggiunta già un’intesa di massima. (Labaro Viola)

Pirlo avrà a disposizione praticamente tutta la rosa, ed è chiamato a scelte importanti per presentare una squadra equilibrata e in grado di vincere una partita (Tutto Juve)

Biasin incorona Vlahovic: “È da top club. Prezzo? Vi dico la mia”

L’attaccante serbo ha segnato 17 gol in questa stagione in campionato e sta attirando su di sé gli interessi di molte società. Secondo Grandhotelcalciomercato.com, portale a cura dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, se la Fiorentina dovesse privarsi di Dusan Vlahovic lo farà per una cifra superiore a quella per cui ha ceduto Federico Chiesa alla Juventus (Fiorentina.it)

Fiorentina, Commisso vuole blindare Vlahovic: la richiesta fissata è di 60 milioni di euro. vedi letture. Con 17 gol e due assist in 32 partite, Dusan Vlahovic ha su di sé gli occhi di numerosi club spagnoli, inglesi e italiani. (TUTTO mercato WEB)

Le valutazioni economiche, però, lasciano il tempo che trovano in questo momento. L'opinionista e tifoso interista esprime il suo apprezzamento per il serbo. Il giornalista Fabrizio Biasin è intervenuto a Radio Sportiva rispondendo ad alcune domande. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr