Fare di Frabotta il nuovo Gosens: l’ennesima scommessa di Gasperini e dell’Atalanta

Fare di Frabotta il nuovo Gosens: l’ennesima scommessa di Gasperini e dell’Atalanta
Sport Fanpage SPORT

Fare di Frabotta il nuovo Gosens: l’ennesima scommessa di Gasperini e dell’Atalanta L’Atalanta ha avviato una trattativa con la Juventus per Gianluca Frabotta, terzino reduce dalla prima stagione ‘importante’ sotto la gestione Pirlo.

Il terzino sinistro della Juventus, è reduce dalla prima stagione "importante" della sua carriera.

Il terzino sinistro all'Atalanta è cresciuto in maniera esponenziale, da tutti i punti di vista tecnico, tattico, fisico, al punto da diventare quasi insostituibile. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Una settimana fa Gianluca Frabotta sui social scriveva da La Continassa: «Giornata di test e visite prima di ripartire!». Classe 1999, l’azzurrino (4 presenze in Nazionale Under 21) ha infatti quella caratteristica fondamentale e ricercata dal comandante della Dea: l’adattabilità. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Una cifra enorme ma sicuramente in linea con quello che Gosens è riuscito a fare in questi anni con la maglia nerazzurra addosso. Ma c’è un grosso problema economico, perché Percassi chiede per il cartellino del proprio calciatore almeno 40 milioni di euro. (JuveLive)

Con il contratto in scadenza tra un anno, Bernardeschi è finito nel mirino dell’Atalanta di Giampiero Gasperini, da tempo suo estimatore. Juve, non solo Bernardeschi: un altro giocatore in uscita. Non c’è solo Bernardeschi nel mirino orobico. (SerieANews)

Frabotta è il secondo colpo di mercato. Vi piace?

La trattativa tra l'Atalanta e la Juventus va avanti spedita, si lavora a un prestito con diritto di riscatto. La settimana prossima i due club si ritroveranno nuovamente per un incontro che potrebbe essere quello decisivo. (Sky Sport)

Secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport, il club bergamasco è in vantaggio sul Genoa, che nei giorni scorsi aveva manifestato interesse per il difensore, e continua a trattare con la Juventus. L'Atalanta continua a spingere per arrivare a Gianluca Frabotta, giocatore della Juventus lanciato da Andrea Pirlo nella scorsa stagione. (Tutto Juve)

I nerazzurri dunque hanno deciso di battere il rintocco nello scampanio delle operazioni estive cl classe ’98 reduce da un campionato da 15 presenze alle spalle di Alex Sandro, non male. Dopo il sì a Frabotta, per la mediana torna in auge Schouten. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr