Fare di Frabotta il nuovo Gosens: l’ennesima scommessa di Gasperini e dell’Atalanta

Sport Fanpage SPORT

Fare di Frabotta il nuovo Gosens: l’ennesima scommessa di Gasperini e dell’Atalanta L’Atalanta ha avviato una trattativa con la Juventus per Gianluca Frabotta, terzino reduce dalla prima stagione ‘importante’ sotto la gestione Pirlo.

Il terzino sinistro della Juventus, è reduce dalla prima stagione "importante" della sua carriera.

Il terzino sinistro all'Atalanta è cresciuto in maniera esponenziale, da tutti i punti di vista tecnico, tattico, fisico, al punto da diventare quasi insostituibile. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Una settimana fa Gianluca Frabotta sui social scriveva da La Continassa: «Giornata di test e visite prima di ripartire!». Classe 1999, l’azzurrino (4 presenze in Nazionale Under 21) ha infatti quella caratteristica fondamentale e ricercata dal comandante della Dea: l’adattabilità. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport, il club bergamasco è in vantaggio sul Genoa, che nei giorni scorsi aveva manifestato interesse per il difensore, e continua a trattare con la Juventus. L'Atalanta continua a spingere per arrivare a Gianluca Frabotta, giocatore della Juventus lanciato da Andrea Pirlo nella scorsa stagione. (Tutto Juve)

I nerazzurri dunque hanno deciso di battere il rintocco nello scampanio delle operazioni estive cl classe ’98 reduce da un campionato da 15 presenze alle spalle di Alex Sandro, non male. FRABOTTA, SECONDO COLPO. (Calcio Atalanta)

Secondo quanto riferito dall'esperto di calcio mercato Fabrizio Romano a Sky Sport, Frabotta sarebbe ormai a un passo dal club nerazzurro, con una possibile chiusura della trattativa già nelle prossime ore. (ilBianconero)

Le due dirigenze di Juve e Atalanta ne stanno parlando ormai da settimane e l’intesa di massima sarebbe stata raggiunta sulla base di un prestito con diritto di riscatto a favore dei bergamaschi. La prossima settimana è in programma un incontro tra Cherubini e Percassi per definire il tutto e dare l’annuncio ufficiale, non sembrano esserci ormai spazi per ripensamenti. (JMania)

Ma c’è un grosso problema economico, perché Percassi chiede per il cartellino del proprio calciatore almeno 40 milioni di euro. Calciomercato Juventus, cessione ufficiale | Parte in prestito (JuveLive)