Calciomercato Monza, il ds dell'Inter Ausilio allo stadio per Pirola e Di Gregorio: 'Grazie Galliani'

Monza-News SPORT

Lunga intervista al ds dell’Inter, Piero Ausilio, a Sky Sport.

Il dirigente nerazzurro ha parlato anche del Monza: “Ringrazio il dottor Galliani (foto Marco Brioschi) per avermi invitato allo UPower Stadium per la partita Monza – Lecce, era tanto tempo che non entravo in uno stadio di Serie B”.

Entrambi, a fine stagione, potrebbero tornare in nerazzurro

Il ds interista ha potuto vedere da vicino la crescita dei giovani Pirola e Di Gregorio, ormai diventati titolari nel Monza di Brocchi. (Monza-News)

Su altri giornali

Il Monza ha vinto tre partite di fila per la seconda volta in questo campionato: tante quante nelle precedenti 11. Il Monza è la squadra che ha conquistato più punti contro avversarie che occupano la prima parte della classifica: 30 sui 61 totali. (Monza-News)

Il presidente giallorosso parla a Il Corriere dello Sport (intervista di Matteo Bottazzo) della gara di ieri pomeriggio contro il Monza. Della giornata di oggi salvo il grande impegno e la massima dedizione per la causa della squadra. (Calcio Lecce)

E' stato un pomeriggio dove due grandi ex protagonisti del calcio dilettantistico ponentino si sono tolti soddisfazioni importanti all'interno del campionato cadetto. La squadra di Brocchi ha però trovato ritmo una volta svuotata l'infermeria, superando nello scontro diretto il Lecce con la rete del finalese Barberis. (SvSport.it)

E, prima di questi due scontri diretti persi, i salentini solo una volta erano caduti per due volte di fila. In una fase di stagione difficile e problematica per il Lecce il cambio di regole in corsa (perché di questo si è trattato) non ha giovato, anzi. (Calcio Lecce)

Il Lecce non riesce a reagire all’amaro ko con il Cittadella e cade anche a Monza, perdendo due posizioni in un colpo solo. Solo nella ripresa riescono poi a reagire, mettendo a quel punto sotto i biancorossi ma peccando in incisività e subendo, di conseguenza, i sorpassi di brianzoli e Salernitana. (Calcio Lecce)

Perché squadre perfette non esistono, ma perseverare porterebbe a non potersi giocare le proprie carte, le proprie possibilità, fino all’ultimo. I giallorossi hanno visto affievolirsi le speranze di promozione diretta a causa di tre ko indirizzati dalla costante dello svantaggio attuale. (Calcio Lecce)