Milan-Botman, Maldini ci ha provato fino all'ultimo: la cifra massima offerta

Spazio Milan SPORT

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, sarebbe stata la stessa volontà del calciatore a portarlo lontano dai colori rossoneri.

La stessa volontà, poi ribaltata, che avrebbe portato il classe 2000 a scegliere il Newcastle

La società sperava di poter confidare sulla volontà di Botman di trasferirsi nella squadra guidata da mister Stefano Pioli.

Sven Botman. Per agguantare l’obiettivo numero uno della difesa, il Milan, avrebbe offerto più di 35 milioni di euro al Lille (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri media

Milan alternativa Botman. Come riportato da Sky Sport al momento vi sono stati soltanto dei sondaggi, nulla di serio da parte della squadra rossonera. Ormai Sven Botman è vicinissimo al Newcastle dopo l’offerta da 40 milioni di euro della squadra inglese, Maldini e Massara cercano dei sostituti. (Spazio Milan)

Il Milan resta con il cerino in mano sull’affare Sven Botman: pare che i rossoneri avessero alzato la posta, ma non è bastato. Il Newcastle, club divenuto ricchissimo all’improvviso con l’approdo della proprietà saudita, spenderà 40 milioni di euro (bonus compresi) per accaparrarsi Botman. (MilanLive.it)

I margini per arrivare ad una felice conclusione della trattativa sembrano esserci: le prossime settimane saranno decisive in tal senso Con gli annunci dei rinnovi di contratto di Maldini e Massara attesi tra domani e dopodomani, il mercato del Milan è pronto ad entrare nel vivo. (Calcio In Pillole)

Juventus, il piano per Zaniolo. Il club spagnolo è ben lontano dalla richiesta della Lazio di 30 milioni di euro (TUTTO mercato WEB)

Questo a meno che, a sorpresa, il Milan non decida di riaprire le trattative per il rinnovo con Alessio Romagnoli. MILAN, MERCATO PRONTO A DECOLLARE. Potrebbe essere la prossima la settimana del Milan (Sport Mediaset)

Cordaz, Handanovic, Onana, Radu: quattro ufficialità che saranno sistemate nei prossimi giorni Sarà ancora il terzo portiere, in un quadro che però dovrà necessariamente avere due modifiche a breve. (Inter-News)