God of War Ragnarok avrà delle opzioni di accessibilità?

God of War Ragnarok avrà delle opzioni di accessibilità?
iCrewPlay.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo la Lead UX Designer, la versione PC di God of War ha permesso al team di sviluppo di “tornare indietro e rivedere come si stavano costruendo alcuni dei codici di base“.

Oggi, tuttavia, si parla del suo capostipite God of War che è ufficialmente disponibile su PC.

God of War Ragnarok e accessibilità. Mila Pavlin, nel corso dell’intervista, si sofferma sulle caratteristiche di accessibilità che “richiedono che si cambi il modo in cui si creano i contenuti“. (iCrewPlay.com)

La notizia riportata su altre testate

Nel frattempo, vi rimandiamo alla nostra recensione del porting PC di God of War e vi ricordiamo che God of War Ragnarok è atteso, almeno per il momento, esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 5. (Gametimers)

La build in questione ci ha ovviamente permesso di giocare God of War al meglio delle possibilità. ACSTO STEAM. God of War PC - Screenshot. Giudizio Finale God of War 4 anni e non sentirli. (SmartWorld)

Un gioco immortale. Nonostante i ben quattro anni dall’uscita del titolo su PS4 non vogliamo rischiare spoiler, considerato anche quanto sia importante la narrazione per l’esperienza globale di God of War (Tom's Hardware Italia)

God of War, PC: l'analisi di Digital Foundry dice che "è superbo", ecco le impostazioni migliori

God of War – Trailer per PC. “È un processo”, ha aggiunto Barlog. Il riavvio di God of War è stato originariamente rilasciato per PS4 Nel 2018 e porta PC È in sviluppo da almeno due anni. (Generazione Scuola)

Infine, ecco la nostra recensione di God of War su PC Digital Foundry suggerisce di giocare a 1440p con tale scheda grafica o con una AMD Radeon RX 5700. (Multiplayer.it)

Gli artefatti grafici sono quindi scomparsi nella versione PC di God of War. Digital Foundry suggerisce di giocare a 1440p con tale scheda grafica o con una AMD Radeon RX 5700. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr