God of War, gli studi avrebbero esasperato Sony per portarlo su PC

God of War, gli studi avrebbero esasperato Sony per portarlo su PC
DR COMMODORE SCIENZA E TECNOLOGIA

Quattro anni fa debuttava sulla console di Sony God of War, il reboot di una delle serie più iconiche della piattaforma PlayStation.

Nonostante le nuove meccaniche di gioco lasciarono inizialmente perplessi i giocatori più nostalgici, il nuovo God of War si è rivelato essere un’opera eccezionale, in grado di stregare gran parte della community videoludica anche grazie all’enorme operato dello studio Santa Monica (DR COMMODORE)

Su altri giornali

Cliccate qui per scoprire i requisiti di sistema per PC, mentre al seguente link trovate la nostra recensione del gioco pubblicata da poche ore. Difatti la nuova versione del capolavoro targato Santa Monica Studio è riuscita a raggiungere circa 50.000 giocatori contemporanei su Steam, celebre store digitale di Valve su Personal Computer. (Game-eXperience.it)

Gli artefatti grafici sono quindi scomparsi nella versione PC di God of War. Digital Foundry suggerisce di giocare a 1440p con tale scheda grafica o con una AMD Radeon RX 5700. (Multiplayer.it)

Arriva oggi anche il driver GeForce Game Ready che include da subito ottimizzazioni per God of War e molto altro Quando abilitato, le prestazioni sono potenziate fino al 45% in 4K, permettendo ai giocatori di giocare a God of War con una grafica fenomenale, frame rate più elevati e qualità dell’immagine senza compromessi. (PC-Gaming.it)

Barlog afferma che i PlayStation Studios hanno spinto per avere porting su PC

We talked to God of War's developers about the PC release, mod support, and playing the game with a keyboard Nonostante le nuove meccaniche di gioco lasciarono inizialmente perplessi i giocatori più nostalgici, il nuovo God of War si è rivelato essere un’opera eccezionale, in grado di stregare gran parte della community videoludica anche grazie all’enorme operato dello studio Santa Monica (DR COMMODORE)

Prezzo. Il prezzo di lancio di God of War ammonta a 49,99€, 20€ meno del prezzo di listino su PlayStation. Ciò nonostante, God of War su PC si difende alla grande, regalando un'esperienza visiva appagante e al passo con i tempi (SmartWorld)

Durante una recentissima intervista del creative director con la rivista Game Informer, in occasione del lancio del porting di God of War su PC, il membro chiave di Sony Santa Monica Studio ha rivelato dei dettagli interessanti sulla questione dei porting per personal computer. (Game-eXperience.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr