God of War, gli studi avrebbero esasperato Sony per portarlo su PC

Quattro anni fa debuttava sulla console di Sony God of War, il reboot di una delle serie più iconiche della piattaforma PlayStation.

Nonostante le nuove meccaniche di gioco lasciarono inizialmente perplessi i giocatori più nostalgici, il nuovo God of War si è rivelato essere un’opera eccezionale, in grado di stregare gran parte della community videoludica anche grazie all’enorme operato dello studio Santa Monica (DR COMMODORE)

Su altri giornali

Oggi, tuttavia, si parla del suo capostipite God of War che è ufficialmente disponibile su PC. Secondo la Lead UX Designer, la versione PC di God of War ha permesso al team di sviluppo di “tornare indietro e rivedere come si stavano costruendo alcuni dei codici di base“. (iCrewPlay.com)

Ha senso anche avere un crossover Fortnite con God of War, visto che quest’ultimo sta facendo il suo debutto su PC. Nel frattempo, ci sono più personaggi e oggetti che i fan troveranno quando giocheranno a God of War su PC questa settimana (BarSport.Net)

“. God of War su PS5 – Aggiornamento impeccabile a 60 FPS? Barlog ha anche affermato di “non avere idea” se l’arrivo di God of War su PC potrebbe significare che il prossimo sequel del gioco – Ragnarok – si sposterà da PlayStation in tempo. (Generazione Scuola)

Innanzitutto vi è un rischio sul piano della sicurezza: il piano di emergenza predisposto dalla RWM sarebbe obsoleto, non essendo stato aggiornato dal 2012. La lotta contro la fabbrica delle bombe giunge su Al Jazeera. (Sardegna Reporter)

Proprio oggi Santa Monica Studio ha rilasciato l’adattamento di God of War per PC, una versione rinnovata del titolo che comprende senza dubbio moltissime modifiche sensazionali pensate a pennello per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco offerta! God of War: l’adattamento PC all’ultrawide ha richiesto più lavoro del previsto! (iCrewPlay.com)

Alla domanda se c’è meno divario tra le versioni PlayStation e PC di Ragnarök, Barlog ha detto a Game Informer di non averne idea Quando abbiamo inviato molti suggerimenti nella cassetta dei suggerimenti del tipo: ‘Sono stufo di sentire tutto questo. (Generazione Scuola)