Antognoni, stamani in Piazza Santa Croce a sostegno dei lavoratori della GKN (FOTO)

Antognoni, stamani in Piazza Santa Croce a sostegno dei lavoratori della GKN (FOTO)
Fiorentina.it SPORT

Lo sciopero è previsto per le prime 4 ore di lavoro della giornata, federazioni e le Rsu-Rsa potranno decidere modalità diverse

Dopo lo strappo con la Fiorentina, stamani Giancarlo Antognoni si è recato in Pizza Santa Croce a sostegno dei lavoratori della GKN. Anche Giancarlo Antognoni ha voluto dare il suo sostegno ai lavoratori della GKN di Campi Bisenzio, partecipando a “Firenze difende il lavoro”, lo sciopero generale territoriale dell’area metropolitana di Firenze, con manifestazione in piazza Santa Croce (ore 9-13). (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La protesta è contro la situazione degli stabilimenti. “Stanno gestendo una cassa integrazione vergognosa, la rabbia sta per esplodere (LaPresse)

Il tutto, svolto ad un ritmo quasi ossessivo, comandato a gran voce (in tutti i sensi) da Vincenzo Italiano La squadra in possesso deve effettuare una serie almeno di 10 passaggi consecutivi prima di andare a servire l’eventuale esterno in grado di crossare al centro per il centravanti di turno. (fiorentinanews.com)

Giancarlo Antognoni questa mattina, come già raccontato, era a portare la propria solidarietà ai 422 lavoratori licenziati con una email dalla GKN, aderendo così allo sciopero e alla manifestazione indetti dai sindacati. (Firenze Viola)

Diario da Moena, giorno 2: il ‘metodo Italiano’ e il caso-Antognoni

Il programma in piazza Santa Croce prevede sei interventi di lavoratori e lavoratrici dal palco, insieme ai tre interventi della segretaria generale di Cgil Firenze Paola Galgani (che sarà l’ultima a parlare), del segretario generale di Cisl Firenze-Prato Fabio Franchi e del coordinatore Uil area fiorentina Leonardo Mugnaini Anche Giancarlo Antognoni ha voluto dare il suo sostegno ai lavoratori della GKN di Campi Bisenzio, partecipando a “Firenze difende il lavoro”, lo sciopero generale territoriale dell’area metropolitana di Firenze, con manifestazione in piazza Santa Croce (ore 9-13). (Firenze Viola)

Sinceramente, lo spero". vedi letture. L'ex club manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni ha parlato ai taccuini di Tuttosport di un suo futuro in Federazione: "Ritornare in Federazione? Sinceramente, lo spero. (TUTTO mercato WEB)

Ma la querelle con Giancarlo attraversa il ritiro viola. Che poi ha sottolineato la necessità di spostare l’attenzione sul campo e alla Viola di Italiano che sta nascendo. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr