In Toscana terzo giorno di calo dei nuovi contagi

Toscana Media News INTERNO

I test eseguiti hanno raggiunto quota 118.177, 4.077 in più rispetto a ieri, quelli analizzati oggi sono 3.300.

Si registrano 18 nuovi decessi: 12 uomini e 6 donne con un’età media di 81,9 anni, per un totale di 723 vittime.

I nuovi casi sono lo 0,9% in più rispetto al totale del giorno precedente e per il terzo giorno consecutivo sono meno di 100, il punto più basso a partire dal 13 marzo.

Diminuiscono ancora i ricoveri in ospedale. (Toscana Media News)

La notizia riportata su altri giornali

In Toscana sono 8.780 i casi di positività al Coronavirus, 80 in più rispetto a ieri. Si registrano 18 nuovi decessi: 12 uomini e 6 donne con un’età media di 81,9 anni. (RadioSienaTv)

Coronavirus, ultime notizie dalla Toscana (23 aprile). Il totale dei casi rilevati in Toscana dall’inizio dell’epidemia sale a 8.780. Continua a scendere, ed è ormai un trend consolidato, il contagio da coronavirus in Toscana: le ultime notizie parlano di 80 nuovi casi rilevati da ieri. (Il Reporter)

Home. Cronaca. Covid Livorno: secondo l’Usl zero casi, per la Regione uno. Per quanto riguarda i ricoveri per “Covid-19”, inoltre, ad oggi sono in totale – negli ospedali dell’Azienda USL Toscana nord ovest – 207 di cui 42 in Terapia intensiva. (Livorno Press)

Da lunedì tutti i cognomi dalla A alla L e martedì tutti quelli dalla M alla Z, alternandosi nei giorni seguenti con questo criterio”. Foto dell'archivio. Da lunedì le mascherine si troveranno solo nelle farmacie e in distribuzione a domicilio da parte dei volontari del Comune. (Tirreno Elba News)

Porta Elisa News. . Coronavirus, continua il trend discendente dei nuovi casi: oggi 80 e 18 i decessi. giovedì, 23 aprile 2020, 16:55. In Toscana sono 8.780 i casi di positività al Coronavirus, 80 in più rispetto a ieri (quando erano stati 97). (Gazzetta Lucchese)

Non sarà così: il Viminale ha autorizzato un presidente Anpi per Comune a presenziare alle celebrazioni, non di più. Tutti affacciati al balcone a cantare Bella ciao, a seguire la celebrazione in streaming, oppure presi a partecipare con selfie, foto e video sul tema della Liberazione. (La Repubblica Firenze.it)