Bologna, Mihajlovic: "Grandi possibilità di vincere con la Fiorentina. I viola stanno bene"

Bologna, Mihajlovic: Grandi possibilità di vincere con la Fiorentina. I viola stanno bene
TUTTO mercato WEB SPORT

Bologna, Mihajlovic: "Grandi possibilità di vincere con la Fiorentina.

La Fiorentina sta bene, ieri sono andati in ritiro per volontà dei giocatori e questo fa capire come affronteranno la partita.

Ma noi abbiamo grandi possibilità di vincere"

I viola stanno bene". vedi letture. Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Fiorentina, il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha parlato anche del momento dei viola: "Speriamo che già da domani si raggiunga la salvezza. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Se uno vuol fare bene il proprio lavoro il minimo che può fare è non sbagliare atteggiamento e dare il massimo. Per me è derby per due squadre della stessa città, qua a Bologna ci sono 10 derby. (Viola News)

Il tecnico vuole riscattare la cinquina di Bergamo. Il tecnico rossoblù vuole riscattare il 5-0 di Bergamo e raggiungere il prima possibile la salvezza matematica, non solo, perché ha chiesto alla squadra di non fermarsi e di cercare di fare più punti dell'anno scorso. (Tuttobolognaweb)

Le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina: Tomiyasu recuperato. per l'occasione il Bologna dovrà fare a meno oltre a Schouten squalificato, anche di Hickey, Dijks, Medel, Dominguez, Santander e, se non recupera, Sansone. (TUTTO mercato WEB)

Bologna-Fiorentina, i convocati: 3 giovani per Mihajlovic

Centrocampisti: Baldursson, Poli, Soriano, Svanberg, Urbanski (82). Portieri: Da Costa, Ravaglia, Skorupski. (Zerocinquantuno.it)

Ma noi abbiamo grandi possibilità di vincere. Sono contento perché se giochiamo come ci siamo allenati abbiamo grandi possibilità di vincere. (Firenze Viola)

Recupera Takehiro Tomiyasu per il derby dell’Appennino. Portieri:. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr