Bologna, Mihajlovic: "Grandi possibilità di vincere con la Fiorentina. I viola stanno bene"

TUTTO mercato WEB SPORT

Bologna, Mihajlovic: "Grandi possibilità di vincere con la Fiorentina.

La Fiorentina sta bene, ieri sono andati in ritiro per volontà dei giocatori e questo fa capire come affronteranno la partita.

Ma noi abbiamo grandi possibilità di vincere"

I viola stanno bene". vedi letture. Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Fiorentina, il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha parlato anche del momento dei viola: "Speriamo che già da domani si raggiunga la salvezza. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

I precedenti non sorridono, ultima vittoria nel 2012/2013, ed è un motivo in più per non steccare la partita. Il tecnico vuole riscattare la cinquina di Bergamo. Il tecnico rossoblù vuole riscattare il 5-0 di Bergamo e raggiungere il prima possibile la salvezza matematica, non solo, perché ha chiesto alla squadra di non fermarsi e di cercare di fare più punti dell'anno scorso. (Tuttobolognaweb)

Per me è derby per due squadre della stessa città, qua a Bologna ci sono 10 derby. Le parole di mister Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa, alla vigilia della Fiorentina. "Sono contento perché se giochiamo come ci siamo allenati abbiamo grandi possibilità di vincere domani. (Viola News)

Su De Silvestri. "Lui anche in passato ha giocato a sinistra, è una soluzione come potrebbe essere anche Tomiyasu sulla fascia sinistra. Sul turnover. "Quando hai i giocatori si può gestire, quando non li hai non si può fare molto. (Fantacalcio ®)

per l'occasione il Bologna dovrà fare a meno oltre a Schouten squalificato, anche di Hickey, Dijks, Medel, Dominguez, Santander e, se non recupera, Sansone. Le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina: Tomiyasu recuperato. (TUTTO mercato WEB)

Mihajlovic convoca in difesa il giovane Amey, in mediana c'è il neo acquisto Urbanski mentre in attacco allungherà le rotazioni Rabbi. Portieri:. (Tuttobolognaweb)

Rispetto all’anno scorso è un altro giocatore Mihajlovic ha parlato anche nelle specifico dei mattatori di giornata in casa rossoblù, Vignato e Palacio: “Vignato è un ottimo giocatore ed è giovane. (CIP)