Primavera, Cairo è arrivato a Quattordio: assisterà a Torino-Milan

Primavera, Cairo è arrivato a Quattordio: assisterà a Torino-Milan
Toro.it SPORT

Un appuntamento ormai storico nonostante il cambio di nome di questa edizione in seguito alla scomparsa del padre di Urbano Cairo, presidente del Torino che assisterà al match.

B. Sillano” di Quattrodio anche il patron Urbano Cairo, per un simbolico via alla manifestazione

B. Sillano” per assistere al match tra i granata e i rossoneri. Tutto pronto o quasi per il match tra Torino e Milan Primavera che darà ufficialmente inizio al Torneo “Mamma e Papà Cairo” e alla stagione dei giovani Torelli. (Toro.it)

La notizia riportata su altri media

Il calcio però dev'essere sostenibile, senza sostenibilità non va molto lontano. "L'ho detto quando c'è stato l'incontro per il Festival dello Sport.Noi abbiamo tutta l'intenzione di investire e fare la squadra migliore possibile per quelle che sono le nostre possibilità. (Toro News)

Allenatore: Scurto. Milan: Pseftis, Coubis, Bozzolan, Nsiala, Alesi, Gala, Traore, Foglio, Zeroli, Eletu, Mangiameli. Sta per iniziare il primo memorial Mamma e Papà Cairo. (Torino FC)

Domani, venerdì 5 agosto, le finali: alle 18.30 a Quattordio la sfida per il 3^ e 4^ posto, mentre alle 21 ad Alessandria la sfida per il 1^ e 2^ posto. Alle 18.30 di oggi pomeriggio, giovedì 4 agosto, la Primavera del Torino e del Milan daranno il via alla prima delle quattro gare in programma per il Memorial Mamma e Papà Cairo. (Toro News)

Convocati Italia U16: ci sono quattro giovani rossoneri

Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. Il Palermo sabati in panchina contro il Toro in coppa Italia avrà ancora la coppia Di Benedetto-Rinaudo, ma sta anche. Alex Meret non sta partecipando alla seduta pomeridiana a Castel di Sangro: ha saltato l’esercitazione tattica con. (Torino Granata)

I granta di Scurto, usciti sconfitti per 3-2 dal Milan, affronteranno la Juventus alle 18.30 a Quattordio (diretta streaming su Torino Channel) per determinare la terza classificata. L'Atalanta, che ha superato 1-0 i bianconeri nella seconda semifinale, giocherà la finalissima contro il Milan alle ore 21, al "Moccagatta" di Alessandria (Torino FC)

Convocati i rossoneri Federico Colombo, Ernesto Perin, Emanuele Sala e Mattia Liberali. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr