Playoff, finale di andata: Padova-Alessandria a Luca Zufferli di Udine

Playoff, finale di andata: Padova-Alessandria a Luca Zufferli di Udine
Più informazioni:
Tutto Lega Pro SPORT

E' stata pubblicata la designazione arbitrale della finale di andata dei playoff che vedrà domenica 13 giugno alle ore 18 in campo Padova-Alessandria.

L'arbitro dell'incontro sarà Luca Zufferli della sezione di Udine, il quale sarà coadiuvato dalla coppia di assistenti formata da Giuseppe Di Giacinto della sezione di Teramo e Domenico Fontemurato della sezione di Roma 2.

Il quarto ufficiale sarà Daniele Rutella della sezione di Enna

(Tutto Lega Pro)

Ne parlano anche altri giornali

In finale avremo il nostro pubblico, pur con numeri limitati, sia in casa sia in trasferta e questo può farsi sentire. Alessandria, Di Masi: "Finale meritata, ma non abbiamo ancora fatto nulla". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Non è solo una suggestione ma una pista concreta quella che porta al nuovo numero uno del Toro al posto di Salvatore. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. (Torino Granata)

Da un paio di anni il club grigio è più oculato nelle scelte, e proprio in questa stagione, con buoni interpreti, ma senza campioni, è arrivata la finale. Utilizza il 3-4-1-2 con attaccanti forti (Corazza e gli ex Cittadella Stanco e Arrighini), il trequarti è solitamente Di Quinzio. (Padova Sport)

Playoff serie C, finale di andata: Padova-Alessandria affidata a Luca Zufferli di Udine

Fra questi cinque salteranno la finale d'andata dei play off con il Padova che dovrà fare a meno di ben 4 giocatori: Cosimo Chiricò, Saber Hraiech, Ronaldo e Aljosa Vasic. Sarà invece il solo Mattia Mustacchio a saltare la gara in programma il 13 giugno per l'Alessandria. (TUTTO mercato WEB)

a Lega Pro, in una nota, ha ufficializzato l'orario in cui si giocheranno andata e ritorno della finale dei play off di Serie C: domenica 13 giugno ci sarà Padova-Alessandria alle 18 e giovedì 17 sarà il turno di Alessandria-Padova al medesimo orario. (Corriere dello Sport.it)

Il quarto ufficiale sarà Daniele Rutella della sezione di Enna L'arbitro dell'incontro sarà Luca Zufferli della sezione di Udine, il quale sarà coadiuvato dalla coppia di assistenti formata da Giuseppe Di Giacinto della sezione di Teramo e Domenico Fontemurato della sezione di Roma 2. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr