MotoGP: bimbo/a a bordo, Alex Rins diventerà presto papà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Il pilota del team Suzuki infatti diventerà presto papà.

Una bella notizia per Alex Rins: l'alfiere del team Suzuki infatti sta per diventare papà.

Una bella sorpresa per Alex Rins al ritorno da un lungo periodo trascorso in Qatar, tra test e doppio round di inizio stagione.

Si unisce anche lui quindi al gruppo dei ‘papà della MotoGP’, dopo i fratelli Aleix e Pol Espargaró, e prossimamente anche Maverick Viñales

L’annuncio arriva direttamente dallo spagnolo, che attraverso i suoi canali social ha rivelato la gravidanza della moglie Alexandra. (Corse di Moto)

Su altre testate

Mancano ancora due mesi ed entro quella data capiremo quale sarà il nostro 2022. Se nelle prossime 4-5 gare sarà forte e competitivo andrà sicuramente avanti in MotoGP, in caso contrario vedremo come comportarci. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Mi sono state promesse delle cose, spiegandomi che Valentino non sarebbe rimasto ancora a lungo e che io sarei stato il naturale sostituto. Approdare nel team Repsol Honda come compagno di Marc Marquez non è semplice. (AutoMotoriNews)

Il suo rientro potrebbe avvenire nel prossimo Gp del Portogallo a Portimao il 18 aprile Marc Marquez è stato dichiarato idoneo a gareggiare. (LaPresse)

Anche Luca Marini, alla pari di suo fratello Valentino Rossi e di Danilo Petrucci, deve fare i conti con una statura oltre la media. Peso x altezza sembra essere la formula magica per gestire al meglio le gomme Michelin in classe MotoGP. (Corse di Moto)

Mi sono state promesse delle cose, spiegandomi che Valentino non sarebbe rimasto ancora a lungo e che io sarei stato il naturale sostituto. 9 Aprile 2021. Le parole di Pol Espargarò. Pol Espargarò ai microfoni di DAZN ha rivelato un retroscena legato al suo arrivo in MotoGP nel 2014 nel team satellite Tech3. (Sportal)

Anche Vera Spadini si interroga sulla negativa partenza dei piloti Petronas Franco Morbidelli e Valentino Rossi. “I soliti problemi di grip al posteriore di Valentino non bastano a spiegare una tale debacle - aggiunge la Spadini -. (Sportal)