Audio Hi-Fi e podcast esclusivi, ecco tutte le novità 2021 di Spotify

Gli artisti avranno la possibilità di usare video sulla piattaforma, grazie a Spotify Clips, un modo per condividere momenti coi fan.

Sono tante le novità annunciate per il 2021 da quello che ormai è il servizio audio più diffuso al mondo.

Per tutti gli artisti, in difficoltà a causa del blocco dei concerti, Spotify ha creato invece una serie di nuovi strumenti per connettersi con la propria audience. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Gli utenti di Spotify Free hanno ora meno funzionalità: l’azienda ha rimosso la possibilità di condividere la musica con gli altoparlanti collegati. Stando a quanto riferito, questa limitazione sarebbe già attiva sugli account Spotify Free (Tecno Android)

Il piano Spotify HiFi permetterà di raggiungere una qualità dell’ascolto al pari di quella di un CD musicale. Spotify HiFi sarà distribuito solo in alcuni mercati selezionati durante la fase di lancio. (NewsDigitali)

Spotify Hi-Fi, che ripropone la qualità audio dei Cd, sarà disponibile entro la fine dell'anno solo "in mercati selezionati". La piattaforma nell'ultimo trimestre 2020 ha raggiunto i 155 milioni di utenti paganti, il numero complessivo di utenti attivi mensili invece è pari a 345 milioni (l'Adige)

Non è fantascienza, non è rivoluzione. (Zazoom Blog)

Arriverà dunque anche Spotify Hi-Fi ad intrattenere gli utenti e sappiamo bene che sono tanti coloro che ad oggi ascoltano musica pagando un abbonamento sulla piattaforma. (Zazoom Blog)

Questo test ti dice se sei pronto per Spotify HiFi Digital Feed ABX Test è una comparazione alla cieca tra diverse tracce che permette di capire se si è in grado di distinguere, compatibilmente con il proprio impianto audio, le differenze tra versione (Zazoom Blog)