Riaperture, lite tra Galli e Bonaccini: l'ira dell'infettivologo

Virgilio Notizie INTERNO

Bonaccini: “Perché è così nervoso?”.

Bonaccini ha quindi interrotto Galli, dicendo: “Professore, non c’è bisogno che lei si arrabbi.

E Galli: “Si vergogni”. Il governatore dell’Emilia-Romagna ha quindi insistito: “Perché è così nervoso?

Lo scontro tra Massimo Galli e Stefano Bonaccini a “Cartabianca”. “Se mettiamo a riparo le persone che rischiano la vita più degli altri, non avremo i reparti di terapia intensiva pieni”, ha dichiarato Bonaccini. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Due le tappe nella giornata odierna, entrambe nel Cesenate: la prima, questa mattina, al centro vaccinale di Mercato Saraceno, la seconda nel pomeriggio all’Hub vaccinale allestito alla Fiera di Cesena. (Corriere Romagna News)

'Il professor Galli sbotta, nel corso della trasmissione Carta Bianca, contro la doppiezza di Bonaccini e degli aperturisti ipocriti. In una parte del Pd c'è la preoccupazione di lasciare tutto il campo favorevole agli 'aperturisti' a Salvini che imperversa come se fosse all'opposizione del Governo di cui invece fa parte. (La Pressa)

L’hub vaccinale di Cesena. La struttura, attiva dal 27 dicembre 2020, serve principalmente l'ambito territoriale del comune di Cesena e comuni limitrofi Prosegue la visita ai centri vaccinali regionali da parte del presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini. (CesenaToday)

Caro signor Leonelli,La ringrazio per continuare a cercare di dare una visione reale e puntuale per quello che sta accadendo nel rapporto politica-Covid nella nostra provincia e regione ( qui l'articolo ). (La Pressa)

Diciamo le cose vere, non quelle che fanno comodo. in DIRETTA TV tra GALLI e BONACCINI a 'CARTABIANCA'. (iLMeteo.it)

Se avremo le dosi posso garantire che entro l’estate saranno vaccinati tutti gli aventi diritto della Lombardia e tutti quelli che vorranno farlo”. Lo ha detto l’assessore al Welfare della Regione Lombardia, Letizia Moratti, a Stasera Italia su Retequattro (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr