Venezia, Zanetti: "Abbiamo un problema di mentalità. Dobbiamo tornare a reagire"

TUTTO mercato WEB SPORT

Non ci salveranno la tecnica e le giocate di un singolo, ma l'organizzazione e una forte mentalità, se riusciremo a farlo abbiamo già dimostrato di poter andare a punti"

Dobbiamo tornare a reagire". vedi letture. Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida di Coppa Italia contro l'Atalanta, il tecnico del Venezia, Paolo Zanetti, ha parlato anche della mancata reazione nella sfida contro il Milan di domenica: "C'è un problema di mentalità per quanto non so bene dire quale sia l'emozione che causa il problema, però in questo momento noi facciamo fatica a essere continui in campo a livello mentale, sennò i problemi sarebbero altri, se non avessimo mai messo in campo la prestazione allora probabilmente non saremmo da categoria, invece spesso abbiamo fatto la prestazione e abbiamo reagito quando c'è stata qualche difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Le gare di ritorno dei quarti di finale si giocheranno il 12 e 13 febbraio a campi invertiti La Divisione Calcio Femminile oggi ha definito il calendario delle partite di andata: ecco il programma. (Inter-News)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Iniziano gli ottavi di finale di Coppa Italia. Gasperini. VENEZIA (3-4-2-1): Lezzerini; Svoboda, Ampadu, Caldara; Crnigoj, Fiordilino, Tessman, Molinaro; Kiyine, Johnsen, Okereke (Calcio In Pillole)

Ad ogni modo non sarà un vantaggio, anche perchè gli uomini di Gasperini giocano un buon calcio” La difesa ha iniziato a fare gol, la squadra ha entusiasmo e è forte in tutti i reparti. (Calcio Atalanta)

Tutta l’informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

COPPA ITALIA – OTTAVI DI FINALE. Napoli-Fiorentina giovedì 13 gennaio ore 18 – diretta TV Italia 1. Milan-Genoa giovedì 13 gennaio ore 21 – diretta TV Canale 5. Lazio-Udinese martedì 18 gennaio ore 17.30 – diretta TV Italia 1. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr