Commisso è tornato a Firenze: "Voglio restare qui qualche mese"

La Repubblica Firenze.it SPORT

La conferma di Iachini, il mercato, le conferenze stampa virtuali e una gran voglia di tornare a Firenze per riprendere il percorso interrotto.

"Spero di rimanere qui qualche mese - dice Commisso - Voglio abbracciare tutti.

Con questo emendamento è stata fatta una bella cosa, voglio ringraziare i legali della Fiorentina per il lavoro fatto.

Ci sarà invece Bonaventura, arrivato dal Milan e probabilmente (forse dalla panchina) anche Borja Valero tornato a Firenze dopo la parentesi nerazzurra. (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Fiorentina deve alzare il fatturato. Penso che il Milan voglia tornare ai vertici".Ha la possibilità finalmente di lottare per un traguardo per il quale non ha mai combattuto. (Calciomercato.com)

Ora spero mi diano la possibilità di realizzare il progetto che ho in testa. Per quanto riguarda gli obiettivi, Commisso sottolinea come non sia arrivato in Italia per arrivare decimo, ma per vincere: “Dove per vincere intendo dire andare in Europa League, magari andare in Champions o conquistare una Coppa Italia. (Viola News)

L’ex attaccante del Torino Rolando Bianchi a Radio Sportiva ha parlato così di Federico Chiesa: “Un talento assoluto, ma quando un giocatore sente intorno sensazioni negative è bene che cambi aria. Mentalmente ha un piccolo blocco e quando cambi squadra torni il giocatore che eri”. (fiorentinanews.com)

Nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Rocco Commisso si concentra anche su Federico Chiesa e Nikola Milenkovic. Per quanto riguarda il primo, il presidente non sa cosa stia succedendo:. (Viola News)

A Radio Sportiva Agresti ha detto la sua su Chiesa al Milan: “Sarebbe un grande rinforzo ma penso sia molto difficile il suo arrivo. Il Milan ha lavorato bene nonostante le ristrettezze economiche, può lottare per il quarto posto”. (Pianeta Milan)

La Fiorentina ha detto no al Lipsia che offriva 25 milioni di euro (20 più 5 di bonus) per l’acquisto a titolo definitivo. Nei prossimi giorni entrerà nel vivo la questione Dusan Vlahovic. (Viola News)