Kalinic e Under dal primo minuto. Mirante in porta

LAROMA24 SPORT

Alle spalle del croato, il tridente formato da Under, Pellegrini e Perotti, mentre a centrocampo il tecnico potrebbe concedere un turno di riposo a Veretout preferendogli Cristante al fianco di Diawara.

Se i ducali dovranno fare a meno di Gervinho, il tecnico lusitano dovrà fare a meno di Dzeko, squalificato.

(F. SCHITO) - Fonseca va a Parma alla ricerca della prima vittoria del 2020.

Ma anche se ci fosse stato Nicolò, la prima scelta è Kalinic». (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mi è piaciuto quasi tutto di questa partita, la squadra ha difeso molto bene e davanti abbiamo avuto occasioni per segnare nel primo tempo, poi nella ripresa abbiamo fatto gol in due circostanze. (Sportface.it)

A salire è Diawara proprio tra Florenzi e Kolarov e, in avanti, il rombo offensivo con Pellegrini dietro a Kalinic e al suo fianco Under e Perotti. Fonseca, cambia il sistema di gioco, sceglie l'inedito 3-3-3-1, con la difesa a 3 e Cristante abbassato in mezzo a Mancini e Smalling. (LAROMA24)

"La squadra è stata molto bene in difesa e in attacco abbiamo creato diverse occasioni. La squadra ha sempre giocato bene, nei momenti di difficoltà abbiamo avuto un buon atteggiamento e spero che la squadra possa rispondere bene". (Il Romanista)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. DIRETTA Coppa Italia, Parma-Roma. Parma-Roma, simpatico fuori programma: gioco sospeso 1' Paulo Fonseca, tecnico della Roma, è intervenuto ai microfoni di 'Rai Sport' dopo la vittoria col Parma: "Ci tenevamo a vincere, sfidare la Juventus e giocarci con loro i quarti di finale". (CalcioMercato.it)

La squadra ha sempre giocato bene, nei momenti di difficoltà abbiamo avuto un buon atteggiamento e spero che la squadra possa rispondere bene. Ho pensato che iniziando a tre con la qualità di Cristante il Parma avrebbe avuto più difficoltà a pressare. (Pagine Romaniste)

Quando non concediamo sono sempre soddisfatto». E' stata una gara equilibrata, ma abbiamo affrontato una Roma forte che voleva fare a tutti i costi il risultato. (Il Messaggero)