Calhanoglu Juventus, arriva la conferma: Paratici tenta il colpo a zero

Calhanoglu Juventus, arriva la conferma: Paratici tenta il colpo a zero
Juve Dipendenza SPORT

Uno dei nomi nuovamente accostati ai bianconeri è quello di Hakan Calhanoglu, trequartista del Milan di Pioli, che ha il contratto in scadenza a giugno.

Calhanoglu Juventus, le ultimissime. Secondo quanto riporta infatti Sky Sport la Juventus sarebbe pronta a fiutare l’affare.

Calhanoglu per adesso non ha accettato la nuova corte dei rossoneri, pronti a mettere sul piatto 4 milioni di euro all’anno. (Juve Dipendenza)

Su altri media

Calciomercato Juve, il fantasista spagnolo del Manchester United rinnova per un’altra stagione. La situazione. Mata, accostato anche alla Juve in ottica calciomercato, continuerà a vestire la maglia del Manchester United. (Juventus News 24)

Il Milan è alle prese con il rinnovo di Calhanoglu: il giocatore dà priorità ai rossoneri, ma sullo sfondo c’è in agguato la Juventus. Il calciomercato entra nel vivo. Calciomercato Juventus, contatti per Calhanoglu. (Calcio mercato web)

L’estremo difensore della Nazionale potrebbe sciogliere le riserve a fine campionato. Quale sarà il rinnovo di Donnarumma? Rinnovo Donnarumma, la Juve osserva interessata: sorriso per Calhanoglu. (SerieANews)

Calciomercato Milan | rinnovo ad un passo | sciolti i dubbi con la dirigenza

Si farebbe infatti sempre più concreto l'interesse della Juventus per Hakan Calhanoglu, il centrocampista turco ancora in attesa di firmare il contratto coi rossoneri. Hakan Calhanoglu potrebbe diventare un concreto obiettivo della Juventus se dovesse liberarsi a parametro zero a giugno. (Sportal)

La spedizione ha affrontato altri possibili sviluppi, il Milan potrebbe avere un ruolo significativo nell’Expo di Dubai 2021/2022 Prossimamente potrebbe avere un ruolo significativo nell’Expo di Dubai 2021/2022. (MilanNews24.com)

Una delle questioni più spinose che sta tenendo banco nelle ultime settimane è quella relativa ai rinnovi di contratto. Spunta l'ipotesi Juventus - SkySport : ULTIM'ORA MILAN IBRAHIMOVIC VERSO IL RINNOVO DI UN ANNO Si lavora sugli ultimi dettagli, entro 10 giorni la firma… - Giacomobacci2 : RT @la_rossonera: ????? (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr