Nuoto, Europei: occhi puntati su Acerenza, Sanzullo e compagni

Ottopagine SPORT

Nuoto, Europei: occhi puntati su Acerenza, Sanzullo e compagni Le gare in acque libere sono tra le più attese e ci sarà da divertirsi.

Abbiamo anche Barbara Pozzobon che è arrivata quarta ai mondiali nella 25 km ed è in crescita.

Occhi puntati anche su Andrea Manzi che sarà impegnato nella 10 km e per Ginevra Taddeucci.

Mario Sanzullo che ha partecipato alle Olimpiadi l'anno scorso e nuoterà la 25 km

Per lui avventura nei 25 km. (Ottopagine)

Su altri giornali

Questo è il segnale che stiamo percorrendo la giusta direzione per rafforzare la candidatura di Napoli a capitale Europea dello sport”, ha dichiarato l’Assessore (Comune di Napoli)

Si avvicinano gli Europei di nuoto di Roma 2022, che prenderanno il via giovedì 11 agosto. Da fino all’8 siamo a Napoli, il 9 rientriamo e rimaniamo a Roma fino agli europei (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Greg cerca nuovi trionfi, dopo le 4 medaglie ai Mondiali: "Il Foro Italico è la piscina più bella. Prima il cloro, poi il sale: saranno altri dieci giorni da trattenere il fiato agli Europei in casa. (La Gazzetta dello Sport)

Sono sette e sono pronti a difendere i colori di Chiaravalle ai prossimi Europei di nuoto master, in programma a Roma dal 24 agosto al 4 settembre. "Siamo entusiasti e orgogliosi di partecipare a questo importante evento – spiega Jacopo Parasecoli, ventiseienne chiaravallese doc ed ex agonista di spicco del Chiaravalle Nuoto e della Vela Ancona – e faremo di tutto per distinguerci in questa importantissima rassegna europea, carichi e determinati a chiudere in bellezza la stagione" (il Resto del Carlino)

Gregorio Paltrinieri però non si accontenta e ora fissa il mirino sugli Europei di Roma che cominceranno tra qualche giorno. Infatti mi sono risollevato e ho preso quattro medaglie (OA Sport)

Ci si augura che questo fastidio non incida sulla prestazione proprio in occasione della manifestazione di casa Una vittoria in 26.76, crono comunque sensibilmente peggiore dell’argento iridato di Martinenghi (26.48). (OA Sport)