Socios-Inter, clausola d'uscita in caso di maggiori offerte

Socios-Inter, clausola d'uscita in caso di maggiori offerte
Calcio e Finanza SPORT

Nella giornata di ieri l’Inter ha ufficializzato l’accordo con Socios.com come nuovo sponsor di maglia per la stagione 2021/22.

Un’intesa che porterà sulla maglia dei nerazzurri il Fan Token del club, che sarà lanciato sul mercato nelle prossime settimane.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l’intesa con Socios.com sarebbe di durata quadriennale, ma al termine della prima stagione, grazie a una clausola, l’Inter potrebbe mettere fine alla partnership se troverà un’azienda disposta a pagare di più. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono contenta di essere qui e di farne parte. Mi piace avere il pallone tra i piedi e poter dettare il gioco» (Inter-News)

L'Inter annuncia una nuova importante partnership con Chiliz $CHZ, il leader mondiale tra i fornitori di tecnologia blockchain per l'industria dello sport e dell'intrattenimento. I Fan Token $INTER daranno vita a nuove esperienze per i tifosi dell'Inter in tutto il mondo, permettendo loro di diventare parte di una vivace comunità digitale su Socios. (Fantacalcio ®)

Nella giornata di ieri l’Inter ha ufficializzato l’accordo con Socios.com come nuovo sponsor di maglia per la stagione 2021/22. Un’intesa che porterà sulla maglia dei nerazzurri il Fan Token del club, che sarà lanciato sul mercato nelle prossime settimane. (Tutto Juve)

Inter, presentato lo sponsor: addio Pirelli, ecco cosa ci sarà sulla maglie

Il club milanese, infatti, non vorrebbe partire domani mattina da Malpensa per il pericolo Covid e starebbe cercando di trovare una via di uscita con gli organizzatori. Se Marotta non riuscirà a svincolarsi dagli impegni presi partirà una delegazione ridotta al minimo con il solo gruppo squadra e pochi altri (Sport Mediaset)

È la prima volta in più di un quarto di secolo che sulla parte anteriore della maglia del club ci sarà un nuovo nome. Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $INTER, che sarà presto lanciato sul mercato”, si legge nella nota. (Calcio e Finanza)

PRIMO ALLENAMENTO – Subito in campo Elin Landstrom, nuova giocatrice dell’Inter Women che oggi ha parlato per la prima volta da nerazzurra (vedi articolo). 💪 | PRE SEASON Primo allenamento con le nuove compagne di squadra per Elin ⚫🔵#InterWomen #ForzaInter pic. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr