Coronavirus, primo bambino positivo in un asilo in Liguria: ricoverato al Gaslini

Genova24.it INTERNO

Lo ha annunciato il presidente Giovanni Toti durante il punto stampa sull’emergenza coronavirus.

Da quanto ha spiegato lo stesso Toti, si tratta di una bambina di due anni originaria del Bangladesh.

“Al Gaslini uno dei ricoverati arriva da un asilo che era già aperto.

La struttura interessata, da quanto si apprende, si trova nel centro storico di Genova, ma il nome non è stato reso noto per rispetto della privacy. (Genova24.it)

Ne parlano anche altre testate

Io stesso ho esultato per la promozione dello Spezia in serie A, ma i festeggiamenti dovevano essere gestiti in modo diverso. Costantini è il referente medico del candidato presidente della Regione Liguria, Ferruccio Sansa (che però non era presente all’appuntamento), e coordina il gruppo di lavoro che ha elaborato il programma sulla sanità. (Genova24.it)

Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa. 60/2020 con la quale sono stati previsti il divieto di svolgere manifestazioni pubbliche nel territorio della provincia della Spezia e il divieto assoluto di assembramento, anche con protezione delle vie respiratorie, nell’area compresa tra viale A. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

La messa in onda proseguiva tranquilla fino a che non ha fatto irruzione nella scena una donna che ha tentato di toccare più volte il sindaco. La Spezia - E' stato interrotto e quasi strattonato in diretta nazionale mentre rispondeva alle domande della troupe della trasmissione "L'Aria che tira". (Città della Spezia)

Lunedì 21: piazza Brin (portici limitrofi). . Martedì 22: via Chiodo lato monte; via Chiodo lato mare da piazza Verdi ai Giardini Storici. (Città della Spezia)

rlava brandendo una motosega in una affollata via del centro, tentando di metterla in moto. È stato accompagnato in ambulanza al pronto soccorso della Spezia per effettuare una visita psichiatrica. (Primocanale)

La strana mini zona rossa nel rione Umbertino a La Spezia. Nel rione, racconta il Fatto, sono tornati anche gli altoparlanti: “Si ricorda che è obbligatorio indossare la mascherina per tutto il giorno nei luoghi pubblici. (next)