Roma Femminile: Wolfsburg superiore ma la testa resta alta

Il Romanista SPORT

Sconfitte da una squadra più forte e di ritorno a casa con la testa altissima. Il Wolfsburg batte la Roma 4-2 nella 4ª giornata del girone B di Champions League, un risultato più ampio di quanto avrebbe dovuto essere, dopo una gara in cui le giallorosse hanno comunque saputo mettere in difficoltà una delle formazioni migliori d’Europa giocando a viso aperto e senza mai mollare fino al triplice fischio col solito grande cuore romanista. (Il Romanista)

Su altri giornali

Le parole di Spugna Dopo il ko in Germania contro il Wolfsburg per 4-2 nella 4a giornata del girone di Champions, il tecnico della Roma Femminile Alessandro Spugna ha commentato la partita ai microfoni ufficiali del club. (RomaNews)

"Ci hanno veramente rispettate. Lo abbiamo visto fin dall'inizio. Probabilmente, l'infortunio che hanno avuto in realtà le ha avvantaggiate e non penalizzate. (Il Romanista)

Nonostante la sconfitta 4-2 arrivata ieri sera nel match di Women’s Champions League contro il Wolfsburg, le ragazze di mister Spugna hanno voluto subito voltare pagina. “Ora il match con il St. (RomaNews)

L'allenatore della Roma Femminile Alessandro Spugna ha parlato al termine della partita contro il Wolfsburg persa per 4-2, analizzando la prima sconfitta in questa Women's Champions League: "Sono asso (TUTTO mercato WEB)

Anzi: nonostante il 4-2 subito sul campo del Wolfsburg, il pareggio nell'altra partita del girone... (Tuttocampo)

Corriere della Sera (G. Piacentini) – Non è riuscita l’impresa alla formazione femminile della Roma, sconfitta 4-2 sul campo del fortissimo Wolfsburg, che ora guida il girone B di Women’s Champions League. (Pagine Romaniste)