Isola della Réunion, il drone è sul vulcano in eruzione: le immagini mozzafiato

Tiscali.it ESTERI

È quello che mostrano le immagini da brividi di Jonathan Payet sul vulcano in eruzione Piton de La Furnaise all'isola della Réunion, nell'oceano Indiano.

Tuttavia rimane imprevedibile: solo pochi giorno dopo il video girato da Peyet due studenti di 19 anni sono morti dopo aver tentato la scalata verso il cratere

Il Piton de la Fournaise è uno dei più attivi del pianeta ed erutta in media ogni 9 mesi. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri giornali

VNS – CARAIBI Ingenti danni a Saint Vincent e Grenadine causati dal vulcano La Soufrière: le Caritas in aiuto alla popolazione. (Vatican News)

L’Italia ha risposto all’appello dell’ONU e messo a disposizione un contributo volontario. – L’Italia ha oggi espresso il suo pieno appoggio alle popolazioni di St. Vincent and the Grenadines dopo le eruzioni del vulcano La Soufrière all’inizio di aprile. (OnuItalia)

"Se non hai fatto una foto, significa che non hai visitato quel posto", è il motto di maggioranza dei turisti che spesso sono pronti a sottoporre la loro vita a qualsiasi rischio per fare uno scatto con cui possano destare scalpore nel loro profilo sui social . (Sputnik Italia)

Chiunque arrivi a Saint Vincent deve rimanere in isolamento per 21 giorni Le Caritas delle isole caraibiche si stringono attorno all’isola di Saint Vincent dopo che 20.000 persone sono state evacuate in seguito all’eruzione del vulcano La Soufrière. (Servizio Informazione Religiosa)

Il video è stato girato nell'isola della Réunion, nell’oceano Indiano (La Gazzetta dello Sport)

Ogni angolo è ricoperto da cenere, in frantumi la normale vita degli abitanti. Ora è presente una vasta copertura di cenere su ogni cosa, con accumuli addirittura superiori ai 30-40 centimetri (InMeteo)