Allegri: «La squadra crescerà grazie alle batoste prese. Ronaldo? Fa parte del passato, ha fatto una scelta» - ilNapolista

IlNapolista INTERNO

In conferenza stampa: «Questa sera è una sconfitta diversa, che dobbiamo mettere da parte.

Dopo Napoli-Juventus e la sconfitta al Maradona, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa.

Non abbiamo ancora vinto, ma ora dobbiamo pensare alla gara di Champions e poi prepararci per la prossima in campionato”.

Su Szczensy:. . “Non gli sta mancando serenità, ha fatto un errore di gestione della palla ed oggi un errore tecnico

Sui gol segnati da Ronaldo stasera in campo con lo United:. (IlNapolista)

Su altri giornali

«Grazie mister deja vu. Evra ha ringraziato Cristiano Ronaldo via Instagram dopo la doppietta segnata nella gara di esordio col Manchester United. Pronti via e Ronaldo ha fatto subito rivedere ad Old Trafford di che pasta è fatto segnando una doppietta al Newcastle nella gara del suo secondo esordio in Premier League. (Juventus News 24)

Da Ronaldo a Tevez: il campionato della Juventus dopo gli addii. Alla Juventus di Allegri era già capitata una partenza così difficile. Il campionato della Juventus 2021/22, quello del grande ritorno di Allegri, parte con un il freno a mano tirato. (Calciopolis)

La protesta femminista colpisce Ronaldo nel giorno del suo secondo esordio con lo United. E' arrivato il sostegno alla donna che ha accusato Cristiano Ronaldo di aggressione sessuale con uno striscione che ha sorvolato l'Old Trafford durante il match tra il Manchester United e il Newcastle. (ilBianconero)

Ieri erano assenti Chiesa e Dybala, due dei migliori attaccanti della Juventus, ma questo non può essere un alibi. La Juventus perde contro il Napoli e sembra incapace di attaccare e rendersi pericolosa. (Juvenews.eu)

Non mi aspettavo che avrebbero cantato per tutta la partita il mio nome, quindi ero molto nervoso. Cristiano Ronaldo al settimo cielo per il suo esordio al Manchester United condito da una doppietta: le sue parole. (Milan News 24)

Interrogato su come faccia Cristiano Ronaldo a essere.CR7, l'ex compagno di nazionale Liedson non si dà spiegazioni. Ma come fa il cinque volte Pallone d'Oro a essere così straordinario? (Il Posticipo)