Impatto del COVID-19 del mercato 2021 dell'assistente per auto con intelligenza artificiale, analisi della crescita futura e sfide fino al 2026| Alexa, Alibaba, Allion Labs, Inc., Soluzioni artificiali – Apple Sicilia

AppleSicilia.it ECONOMIA

Questa ricerca darà un’idea chiara e precisa del mercato globale ai lettori per prendere decisioni vantaggiose.

Obiettivo degli studi:. -Fornire un’analisi dettagliata della struttura del mercato insieme alle previsioni dei vari segmenti e sottosegmenti del mercato globale AI In-car Assistant

Questo rapporto di ricerca fornisce anche un quadro chiaro del mercato globale presentando i dati attraverso informazioni grafiche efficaci. (AppleSicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

Queste potranno infatti essere ‘adattate', nella regulatory sandbox, o ‘accantonate' per un periodo di tempo specifico, al fine di verificare se saranno in grado di funzionare meglio su un determinato prodotto (Il Sole 24 ORE)

Finora, gli scienziati preferiscono uno di questi modelli, che hanno testato durante la stagione di raccolta degli agrumi 2019/20. I ricercatori dell'Università della Florida stanno utilizzando l'intelligenza artificiale (IA) per aiutare i coltivatori di agrumi a migliorare le loro stime di produzione stagionale. (Freshplaza.it)

Sono gli stessi algoritmi intelligenti che utilizzano l’intelligenza artificiale applicata al web, che può essere veramente fondamentale per aiutare a sviluppare un certo business. Si può utilizzare l’intelligenza artificiale per riuscire a conseguire un miglioramento nelle vendite, per implementare la fidelizzazione nel pubblico e soprattutto per offrire ai nostri utenti un’esperienza personalizzata (Ultima Voce)

Di Etica e AI se ne parlerà anche durante l’evento di SAS “Be Curious Modelli e algoritmi di intelligenza artificiale hanno il potenziale di creare innovazione ma solo tenendo l’uomo al centro. (Data Manager Online)

Il food&grocery è il comparto più dinamico online, ovvero quello con un ritmo di crescita più sostenuto (+84% circa nel 2020 e +38% atteso nel 2021 - dati Osservatorio eCommerce B2c Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano), ma è anche quello meno maturo dal punto di vista digitale: il tasso di penetrazione dell'online nel settore resta basso: 2,5% per l'intero comparto food&grocery. (Giornale di Sicilia)

Secondo Matti Aksela, Vice President of Artificial Intelligence di F-Secure, è importante riconoscere e affrontare le potenziali sfide con la sicurezza dell’IA Gli intervistati di età compresa tra i 18 e i 29 anni hanno identificato i social media come la loro fonte più frequente di notizie. (ZeroUno)