L'incontro di Graviano con Fiammetta Borsellino. Il boss: "Mio cugino frequentava Berlusconi"

Repubblica.it INTERNO

Fiammetta Borsellino era entrata in carcere per raccontargli del suo dolore di figlia, il boss Giuseppe Graviano ha allargato le braccia. Sostiene di essere innocente, una vittima dei pentiti, e anche lui ha voluto offrire un racconto. Di quando faceva la bella vita a Milano: «Lo dicono tutti che… (Repubblica.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La figlia del giudice Borsellino si è recata in carcere e ha incontrato i killer del padre: «Può vivere e morire con dignità anche chi è capace di riparare il danno». Intanto a Palermo sono iniziate le manifestazioni per ricordare le vittime delle… (INFORMA SICILIA)

Fiammetta Borsel (Polizia Penitenziaria)

Esistono verità purtroppo che lo stesso Stato fa di tutto per rallentare, depistare, inquinare : è il caso della strage di Via d'Amelio. -M.D.- Lo Stato ha il compito di tutelare le vittime perseguendo i responsabili dei reati e ricercando sempre la verità. (Articolotre)

Ora però il Dap dice "no" a un'altra visita: "E' la cosa peggiore che si possa fare" (PalermoToday)

"Per vivere con dignità occorre riconoscere la sofferenza inflitta alle nostre famiglie", aggiunge. Stasera a Palermo, la prima delle celebrazioni in ricordo del padre e di Falcone (Corriere Quotidiano)

"Hanno ignorato la mia richiesta di un altro incontro e questa è la cosa peggiore che si possa fare". (Nuovo Sud)