Strage via d'Amelio: Fiammetta Borsellino agli assassini del padre, “può vivere con dignità chi sa riconoscere il male fatto”

Servizio Informazione Religiosa INTERNO

Paolo Borsellino con la sua famiglia. Nella foto Manfredi è il bambino seduto a sinistra “L’incontro in carcere con Giuseppe e Filippo Graviano è stato guidato unicamente da un lungo, complesso percorso personale e dettato da una forte e urgente esigenza emotiva”. Lo scrive Fiammetta Borsellino,… (Servizio Informazione Religiosa)

La notizia riportata su altri media

Ora però il Dap dice "no" a un'altra visita: "E' la cosa peggiore che si possa fare" (PalermoToday)

  (Polizia Penitenziaria)

"Hanno ignorato la mia richiesta di un altro incontro e questa è la cosa peggiore che si possa fare". (Nuovo Sud)

"Per vivere con dignità occorre riconoscere la sofferenza inflitta alle nostre famiglie", aggiunge. E' l'esortazione della figlia minore del giudice vittima della mafia. (Corriere Quotidiano)

Esistono verità purtroppo che lo stesso Stato fa di tutto per rallentare, depistare, inquinare : è il caso della strage di Via d'Amelio. -M.D.- Lo Stato ha il compito di tutelare le vittime perseguendo i responsabili dei reati e ricercando sempre la verità. (Articolotre)

Intanto a Palermo sono iniziate le manifestazioni per ricordare le vittime delle… Fiammetta Borsellino ai killer: «è ora di verità». (INFORMA SICILIA)