Strage di via D’Amelio, Fiammetta Borsellino ai boss Graviano: chiedete perdono

SeguoNews INTERNO

Mentre Palermo si prepara a commemorare il XXVI anniversario delle stragi di Capaci e via D'Amelio, la figlia più piccola di Paola Borsellino, Fiammetta, lancia un ultimo, disperato appello ai killer che uccisero suo padre invitandoli "a chiedere perdono" e a raccontare tutta la "verità"... (SeguoNews)

Ne parlano anche altri media

La figlia di Paolo era riuscita a incontrare i due boss lo scorso 12 dicembre per avere delle risposte sulla strage di via d'Amelio. (PalermoToday)

E' l'esortazione della figlia minore del giudice vittima della mafia. "Per vivere con dignità occorre riconoscere la sofferenza inflitta alle nostre famiglie", aggiunge. (Corriere Quotidiano)

Lo dice Fiammetta Borsellino, che ha appreso "in maniera ufficiosa" del no delle procure antimafia a rivedere i fratelli Giuseppe e Filippo Graviano, boss già incontrati dalla figlia di paolo… (Nuovo Sud)

Fiammetta Borsellino ai killer: «è ora di verità». La figlia del giudice Borsellino si è recata in carcere e ha incontrato i killer del padre: «Può vivere e morire con dignità anche chi è capace di riparare il danno». (INFORMA SICILIA)

Fiammetta Borsel (Polizia Penitenziaria)

A quasi 26 anni da quel tragico 19 luglio… Esistono verità purtroppo che lo stesso Stato fa di tutto per rallentare, depistare, inquinare : è il caso della strage di Via d'Amelio. (Articolotre)