Omicidio Luca Sacchi | “Anastasiya lo tradiva con Princi”

TuttoMotoriWeb.com INTERNO

L’omicidio Luca Sacchi continua a presentare aspetti molto controversi.

Le indagini sull’omicidio Luca Sacchi vanno avanti, e molto fa discutere la figura della fidanzata Anastasiya.

Ovvero un amico di Luca Sacchi e presente la sera dell’omicidio, a poca distanza, con altri amici.

LEGGI ANCHE –> Luca Sacchi: clamoroso ritrovamento dei carabinieri. Omicidio Luca Sacchi, il ruolo di Anastasiya sempre più controverso. (TuttoMotoriWeb.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Omicidio Sacchi, le dichiarazioni di Del Grosso davanti al gip Hanno avuto luogo gli interrogatori di garanzia per Marcello De Propris e Giovanni Princi, nell'ambito dell'indagine sull'omicidio di Luca Sacchi (Virgilio Notizie)

Forse Anastasia e Giovanni Princi, amico della vittima, da venerdi detenuto in carcere? La vittima, ha fatto mettere a verbale Munoz, era solito usare l'applicazione 'Signal', servizio di messaggistica criptato per smartphone e pc, per comunicare. (AGI - Agenzia Italia)

La conferma è arrivata lunedì 2 dicembre dagli inquirenti che indagano sull’omicidio di Luca Sacchi. Lo scrive il gip nell’ordinanza di custodia cautelare sugli sviluppi dell’indagine sull’omicidio di Luca Sacchi. (Caffeina Magazine)

“Giovanni (Princi ndr) non mi è mai piaciuto, ma i figli non sempre ti ascoltano, ti dicono esagerata, protettiva. (Continua a leggere dopo la foto). . . . . I due hanno speso parole anche per Giovanni Princi, ex compagno di classe e amico di Luca. (Caffeina Magazine)

E' quanto ha detto Giuseppe Cincioni, legale di Anastasiya Kylemnyk, al termine dell'interrogatorio che la sua assistita ha svolto in Procura a Roma in merito all'omicidio del suo fidanzato Luca Sacchi, ucciso davanti a un pub del quartiere Appio. (La Repubblica)

Luca Sacchi, la verità di Valerio Del Grosso all’interrogatorio con il gip. potete immaginare come sta”. Sottolineando di valutare il ricorso al Riesame a seguito della lettura degli atti. (LettoQuotidiano)