Alfa Romeo Tonale e Brennero: debutto ravvicinato per i due SUV?

ClubAlfa.it ECONOMIA

Dunque si presume probabilmente nell’autunno del 2022 sarà presentato Alfa Romeo Brennero.

Il debutto di Alfa Romeo Tonale e Brennero potrebbe essere assai più ravvicinato di quanto si sarebbe potuto immaginare fino a poche setimane fa. Questo sposta il lancio di Alfa Romeo Tonale al 2022. ll 2022 tra l’altro dovrebbe essere un anno ricco di novità per la casa automobilistica del Biscione.

Infatti se non ci saranno rinvii dovrebbe avvenire anche la presentazione del futuro B-SUV dello storico marchio milanese che si dovrebbe chiamare Alfa Romeo Brennero. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri giornali

Quando si parla di auto belle, l’Alfa Romeo 6C 2500 SS “Villa d’Este” merita di diritto un posto nella categoria. Storia dell’Alfa Romeo 6C 2500 SS “Villa d’Este”. Prodotta dal 1949 al 1952, in un totale di 36 esemplari, l’Alfa Romeo 6C 2500 SS “Villa d’Este” è una berlinetta di grandi dimensioni, ben dissimulate dalla plasticità dei volumi. (ClubAlfa.it)

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Tonale: ecco i reali motivi dello spostamento al 2022. Iscriviti alle notifiche e rimani sempre aggiornato Annulla le notifiche Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche! Inizialmente si era detto che il nuovo CEO Jean-Philippe Imparato non era soddisfatto della versione PHEV e quindi aveva chiesto ulteriori sviluppi ai tecnici di Alfa Romeo. (ClubAlfa.it)

Quando fu venduta al noto collezionista tedesco e appassionato di Alfa Romeo, Jürgen End, nel 1992 la Giulia Sprint GTA 1600 aveva ancora la configurazione stradale originale. Nel 2016, la Giulia Sprint GTA fu venduta all’attuale proprietario in Belgio ed equipaggiata con un altro motore da competizione, il Tipo 105 di Alfa Romeo con specifiche GTA. (ClubAlfa.it)

Il motivo fu la crisi del petrolio, che pose fine allo sviluppo economico degli anni passati e che influenzò pesantemente l’industria globale Alfa Romeo Montreal: un modello bellissimo ‘fermato’ dalla crisi del petrolio. (QuattroMania)

Questo sbarco delle due auto del Biscione rappresenta un momento importante. La prima stagione di TCR South America inizierà il 22 e 23 maggio a Goiânia (ClubAlfa.it)

(Nell’immagine di copertina, un gruppo di studenti in visita alla pista Alfa Romeo di Balocco negli anni ’60 Foto: Centro Documentazione Alfa Romeo. La prima pista si chiama “Alfa Romeo”, come la marca. (FormulaPassion.it)