Alfa Romeo -23%: quel numero non spaventa, delude. Ma il vento sta cambiando (forse)

Automoto.it ECONOMIA

Con ricadute non solo per le aziende coinvolte ma anche per tutto l’indotto che le aziende sostengono attraverso il loro lavoro.

Incredibile la crescita di Suzuki nel periodo gennaio/marzo 2021 vs stesso periodo 2020 (+67,6%) ma allo stesso modo anche la decrescita di Alfa Romeo fa lo stesso effetto, purtroppo in modo negativo.

Sempre bellissime ma troppo lontane dalla realtà di un mercato che in poco tempo ha stravolto le proprie logiche

Senza considerare poi che la piattaforma modulare Giorgio avrebbe potuto dare vita ad una enorme gamma di vetture compresa la Giulietta a trazione posteriore (e integrale) o le berline ed i SUV nell’alto di gamma. (Automoto.it)

Su altri media

La prima stagione di TCR South America inizierà il 22 e 23 maggio a Goiânia Infatti parliamo delle due Alfa Romeo Giulietta Veloce TCR che saranno utilizzate da Prop Car di Dárcio dos Santos. (ClubAlfa.it)

Quando fu venduta al noto collezionista tedesco e appassionato di Alfa Romeo, Jürgen End, nel 1992 la Giulia Sprint GTA 1600 aveva ancora la configurazione stradale originale. L’Alfa Romeo Giulia Sprint GTA fece il suo debutto nelle corse il 20 marzo del 1966 a Monza. (ClubAlfa.it)

All’asta l’Alfa Romeo Montreal che venne prodotta durante la crisi del petrolio degli anni ’70. Alfa Romeo Montreal: un modello bellissimo ‘fermato’ dalla crisi del petrolio. (QuattroMania)

Balocco, anni ’60. L’inconfondibile voce dei motori Alfa Romeo, colonna sonora mai stanca di giornate intere trascorse con il volante stretto tra le mani e gli occhi che guardano orizzonti lontani. (FormulaPassion.it)

Anche questo è un pregio dell’Alfa Romeo 6C 2500 SS “Villa d’Este”, la cui nota dominante resta però la bellezza Storia dell’Alfa Romeo 6C 2500 SS “Villa d’Este”. Prodotta dal 1949 al 1952, in un totale di 36 esemplari, l’Alfa Romeo 6C 2500 SS “Villa d’Este” è una berlinetta di grandi dimensioni, ben dissimulate dalla plasticità dei volumi. (ClubAlfa.it)

Ha fatto molto rumore la notizia di un ulteriore rinvio del debutto di Alfa Romeo Tonale. Inizialmente si era detto che il nuovo CEO Jean-Philippe Imparato non era soddisfatto della versione PHEV e quindi aveva chiesto ulteriori sviluppi ai tecnici di Alfa Romeo. (ClubAlfa.it)