Berlusconi e Fascina a Napoli ascoltano Malafemmena

Corriere TV INTERNO

Ci vediamo domani alla Fiera d’Oltremare».

Berlusconi era in città per chiudere la convention del suo partito e dove ha annunciato il suo ritorno in campo

«Quanto è bravo Cicciotto a cantare “Malafemmena?

Grazie per l’accoglienza!

Con queste parole Silvio Berlusconi accompagna il video di Cicciotto che dedica il brano a lui e a Marta Fascina mentre cenano al ristorante di Marechiaro, a Napoli.

(Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

«La posizione del Presidente Berlusconi e di Forza Italia non è cambiata ed è perfettamente in linea con quella del Ppe, dell'Europa e dell'Alleanza Atlantica - recita il comunicato -. «L'Europa deve fare una proposta di pace, cercando di far accogliere agli ucraini le domande di Putin. (ilGiornale.it)

Ho visto le possibilità di una grande crescita di questa terra, così ho investito nel vino insieme a molti amici e oggi la Puglia per me è la mia seconda casa. (Liberoquotidiano.it)

Silvio Berlusconi è impegnato a Napoli per la seconda tappa della convention di Forza Italia “L’Italia del futuro” iniziata oggi nel Palacongressi della Mostra d’Oltremare. Durante il pranzo ad allietare il cav e i commensali anche canti popolari intonati da un anziano. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ho molti amici a Napoli, sono simpatici, spiritosi e quindi sono tornato adesso a Napoli con molto piacere" Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi è stato a pranzo al ristorante "Cicciotto" a Marechiaro, seduto a un tavolo vista mare. (CalcioNapoli24)

Per quanto riguarda il battibecco con De Luca, per me la questione è chiusa, anche se la polemica innescata dal presidente mi dispiace. Ma per ora è più la differenza con il passato glorioso e scintillante di Forza Italia a marcare la distanza. (Corriere del Mezzogiorno)

Prima l'inno italiano, poi 'O surdato nnammurato cantato da Pietra Montecorvino. Le circa mille persone presenti hanno ballato e cantato sulle note del coro più amato anche dai tifosi del Napoli. (ilmattino.it)