Al-Khelaifi duro sulla Superlega: "Volevano impedire ad altri club di svilupparsi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Al-Khelaifi duro sulla Superlega: "Volevano impedire ad altri club di svilupparsi". vedi letture. Intervistato in esclusiva da L'Equipe, il presidente del Paris Saint-Germain Nasser Al-Khelaifi ha sferrato un altro attacco ai club fondatori della Superlega: "Queste grandi società avevano già provato a mettere pressione sul Fair Play Finanziario.

Tutti devono avere il diritto di sognare, non soltanto questi grandi club. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Secondo Calciomercato.com tra i due subito dissapori per l’utilizzo col contagocce di alcuni calciatori sponsorizzati dallo stesso brasiliano e, per i più maligni, da un procuratore amico come Mino Raiola. (IlNapolista)

Quale club, in termini di ambizione, può competere con il PSG oggi? Al Khelaifi perentorio sul futuro di Kylian Mbappè: in un’intervista a L’Equipe ha spiegato perchè rimarrà per sempre al PSG. (Calcio News 24)

Lo ha fatto con l'astronauta Thomas Pesquet: una chiacchierata tra vita sulla Stazione Spaziale Internazionale e calcio Condividi:. Kylian Mbappé chiama Thomas Pesquet, terra chiama spazio. La vita (e il calcio) nello spazio Pesquet continua dunque a rispondere alle tante curiosità della stella del Psg: "Cosa facciamo qui? (Sky Sport)

Su Messi: “Quello che posso dirti, e puoi credermi, è che tutti i grandi giocatori vogliono venire al PSG. Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, nel corso di un’intervista a L’Equipe, si è soffermato anche sulla prossima campagna acquisti del club francese. (alfredopedulla.com)

Resta qui, non lo venderemo e nemmeno se ne andrà gratis. È un ragazzo fantastico, uno dei migliori in attività, e sono sicuro che vincerà il Pallone d’Oro per molti anni” (alfredopedulla.com)

È la stessa dottrina che ispira la Superlega: vogliono eliminare ogni forma di competitività e creare il loro campionato chiuso. Così si ammazzano i sogni del calcio e dei tifosi" (Tutto Juve)