Zhang: «Orgoglioso dello Scudetto. Superlega? Collaboriamo con la Uefa»

Juventus News 24 SPORT

SCUDETTO – «Sono molto orgoglioso, è stato un momento speciale per tutti, per il popolo dell’Inter, per i tifosi, per il Milan.

Le industrie del calcio e dello sport sono le industrie che sono state colpite

Le sue parole. Il presidente dell’Inter Steven Zhang ha parlato nel corso di una lunga intervista al programma tv cinese The Agenda.

Le sua parole sulla vittoria dello Scudetto e sulla Superlega. (Juventus News 24)

Su altre fonti

“Se si guarda solo alla stagione 2019-20, l’intera industria calcistica europea potrebbe aver perso 2-3 miliardi di euro. Lo ha detto il presidente dell’Inter Steven Zhang, intervenuto a The Agenda, programma dell’emittente cinese in lingua inglese Cgtn. (Calcio e Finanza)

Ciò dimostra che il nostro lavoro negli ultimi cinque anni è stato sulla strada giusta.”. Infine, Zhang si sofferma sulla Super League e sul futuro del calcio: “La Super League potrà essere riproposta in futuro? Penso che questa serie di eventi ci abbia ispirato: dobbiamo collaborare con la FIFA e con la UEFA per migliorare la qualità del gioco. (SpazioInter)

1 Anche Steven Zhang , presidente dell' Inter, ha scritto un messaggio per Eriksen, colto da un malore durante Danimarca-Finlandia. (Calciomercato.com)

IMPEGNO ECONOMICO - "Personalmente è una soddisfazione, abbiamo messo grande impegno nel club, finanziario e di energie mentali e fisiche, insieme alla squadra per arrivare a questo trofeo. Non so se la storia si ripeterà, ma sicuramente è un ricordo che si cristallizzerà nella memoria di milioni di persone". (Yahoo Eurosport IT)

TAGLIARE - "Adesso tutti i club devono pensare a come tagliare le spese e come mantenere la sostenibilità nei prossimi anni. Rappresentiamo idee e concetti culturali diversi a livello internazionale: vediamo che più della metà del pubblico proviene dall'estero, quindi la Cina è sicuramente un mercato importante (Yahoo Eurosport IT)

Per me è stata però una rivincita personale: entrai per la prima volta a Inter TV nel 2016 come stagista. La presentatrice di Inter TV ha raccontato la stagione appena conclusa in una intervista a Il Giorno. (fcinter1908)