Roma, è il giorno di Frattesi: lo aspettano Mourinho e la 16 di De Rossi

ForzaRoma.info SPORT

Da definire alcuni aspetti legati alle contropartite che andranno ad abbassare sensibilmente il prezzo iniziale di 30 milioni sparato da Carnevali.

Nell’incontro si dovrebbe arrivare alla fumata bianca che prevede un esborso di 18 milioni. Francesco Balzani. Secondo Paulo Coelho “gli uomini sognano più il ritorno che la partenza”.

A loro ha confidato che De Rossi lo ha “benedetto” concedendogli la maglia numero 16, quella del suo mito da bambini. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Frattesi, Di Marzio: “La Roma lavora per riportarlo all’Olimpico: i dettagli”. “La Roma lavora per Davide Frattesi. Il general manager della Roma, Tiago Pinto, ha incontrato Giuseppe Riso, agente del classe 1999 nella giornata di mercoledì 22 giugno a Milano. (seriea24.it)

Gli emiliani chiedono 32 milioni di euro, i capitolini non vogliono spingersi oltre i 25, che in realtà sarebbero 17,5 visto che vantano una percentuale sulla rivendita del centrocampista. Mercato ora per ora. (Sport Mediaset)

rattesi vuole i giallorossi. Davide Frattesi ha deciso di andare alla Roma, ma adesso i giallorossi e il Sassuolo devono trovare un accordo che ancora non c'è. Gli emiliani chiedono 32 milioni di euro, i capitolini non vogliono spingersi oltre i 25, che in realtà sarebbero 17,5 visto che vantano una percentuale sulla rivendita del centrocampista. (Napoli Magazine)

– Sono giorni caldissimi per Davide Frattesi e la Roma. La Roma valuta il cartellino del calciatore 25 milioni di euro, che scontati del 30% porterebbero ad un esborso totale di circa 18 milioni di euro. (Giallorossi.net)

Il mercato della Roma vira in maniera decisa su Davide Frattesi, per rinforzare il suo centrocampo. Mercato Roma, per Frattesi si pensa anche ad una contropartita. (Calcio In Pillole)

Ballano diversi milioni di euro (almeno 5 la differenza) nella valutazione data a Frattesi dai due club, ricordando che la Roma deve ricomprare solo il 70% del cartellino. E se la squadra che è tornata ad alzare un trofeo nella scorsa stagione aveva un’anima azzurra, lo stesso accadrà il prossimo anno. (Pagine Romaniste)