Juventus, Cristiano Ronaldo tentato dallo Sporting Lisbona - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Prima un altro anno in bianconero. Cristiano Ronaldo e la Juventus avanti fino al 2022, ma i rumors sul suo addio alla maglia bianconera si fanno sempre più insistenti.

E l'ultima voce arriva dritta dritta dal Portogallo.

Vorrebbe chiudere la carriera lì e giocare oltre i 40 anni e lo farebbe con la maglia dello Sporting Lisbona

Secondo il quotidiano sportivo Record, l'attaccante juventino sarebbe tentato da un ritorno in Patria. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Miglior difensore: Magnani c’è ma Hakimi è una punta aggiunta. In quanto a difensori ci piace sottolineare la prestazione di Magnani del Verona. Ci vorrebbe una pagina speciale di Top & Flop da dedicare all’Inter neo campione d’Italia e al suo allenatore Antonio Conte. (Virgilio Sport)

Per l’Atalanta è andato a segno Gosens, che viaggia alla media di un esterno offensivo con 11 gol stagionali e 8 assist. È troppo poco tutto ciò per entrare nella nostra top 11, più che per le sue giocate i bianconeri hanno vinto grazie agli errori dell’Udinese. (SerieANews)

Nel 2022 se resta alla Juve, altrimenti nel 2024. Record - CR7 vuole chiudere allo Sporting. (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Ronaldo vede sempre più vicino il titolo di capocannoniere. A quattro giornate dalla fine, il portoghese è in vetta con 27 gol e Lukaku, secondo, dista 6 lunghezze. (Juventus News 24)

Juventus, ritorno Conte: la mossa per convincere Ronaldo. Lo scontro diretto di domenica all’Allianz Stadium contro il Milan sarà decisivo per le sorti della Juve nella corsa ad un posto nella prossima Champions League, traguardo però che potrebbe non bastare a Pirlo per confermarsi al timone della ‘Vecchia Signora’. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo fa sapere quale sarà il suo futuro e invece per il portiere c’è un importante novità. Calciomercato Juventus, tutto dipenderà dalla qualificazione in Champions League, anche il mercato. (JuveLive)