iPhone 12, lancio probabilmente rimandato a novembre

iPhone 12, lancio probabilmente rimandato a novembre
Multiplayer.it Multiplayer.it (Scienza e tecnologia)

Pare che la produzione di massa di iPhone 12 fosse inizialmente prevista per maggio, ma che sia stata posticipata di due mesi.

Posser ha spiegato anche come mai sono emerse delle immagini così differenti degli iPhone 12: ne sono stati realizzati diversi prototipi.

Se ne è parlato anche su altre testate

Insomma, il vintage esercita sempre un fascino intramontabile ancor di più quando è legato a grandi personalità o aziende, come Apple. Ricordiamo come – nel 2016 – un rarissimo esemplare di Apple 1 è stato battuto all’asta per 815.000 dollari così come il relativo manuale originale venduto per oltre 12 mila dollari. (Tom's Hardware Italia)

Così come già noto, Apple conta di poter presentare i suoi futuri iPhone nel mese di settembre, così come avviene per consuetudine. Potrebbero essere però altri i fattori che potrebbero limitare Apple, e di conseguenza anche Foxconn, nell’assemblaggio dei futuri smartphone. (Webnews)

La decisione presa oggi di un lockdown a livello nazionale disegna una linea fuori dalle vostre case. A seguito di questa decisione, 1,3 miliardi di persone non potranno lasciare le loro abitazioni a causa del diffondersi della pandemia COVID-19. (HDblog)

Ad ogni modo, adesso iOS 13.4 è disponibile al download. Risolve un problema che poteva causare la chiusura inattesa dell’app Mail quando veniva premuto il tasto Condividi nella visualizzazione rapida. (Telefonino.net)

Riparare uno smartphone Android. I proprietari di Android non hanno un punto di riferimento specifico per la riparazone come un Apple Store. In un momento difficile come quello che stiamo vivendo l’ultima cosa che vogliamo è avere un telefono iPhone o Android con uno schermo rotto o un problema tecnico. (FocusTECH)

Il calo delle vendite di smartphone generato dal Covid-19 ha già iniziato a manifestarsi. A causa del coronavirus, Apple starebbe valutando la possibilità di rinviare di qualche mese il lancio dell’iPhone 12 - il suo primo iPhone 5G - atteso a settembre. (Gazzetta di Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti