Atalanta, Gosens: asta per gli alluvionati in Germania

TUTTO mercato WEB SPORT

Ora abbiamo piani simili per la nostra fondazione.

"A causa della situazione attuale, abbiamo deciso di devolvere parte del ricavato alle vittime dell'alluvione!

Ci sono anche un totale di quattro maglie che possono anche essere messe all'asta.

Insieme a United Charity, abbiamo preparato un'asta in cui tutti hanno l'opportunità di fare un'offerta per un paio di scarpe nuove o usate da me o dai miei colleghi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L'esterno tedesco piace chiaramente a mezza Europa e le parti si erano riavvicinate con l'affare Frabotta praticamente in via di definizione (ilBianconero)

Leggi anche-> Alluvione in Germania, l’iniziativa del Bayern Monaco. Alluvione in Germania, il gesto di Robin Gosens. Il difensore della Dea ha reso noto i dettagli dell’iniziativa attraverso un post pubblicato su Instagram. (CalcioToday.it)

Insieme a United Charity abbiamo creato un'asta dove sarà possibile acquistare le scarpe mie o dei miei compagni o una maglia usata della Germania o dell'Atalanta. "Tutto l'intero devoluto sarà destinato alle famiglie colpite dall'alluvione". (Sky Sport)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, oltre a Manuel Locatelli, primo e vero obiettivo di mercato della Juventus, Max Allegri sta studiando un altro potenziale acquisto. Ad oggi, ma il mercato sa essere imprevedibile (ilBianconero)

Ora abbiamo piani simili per la nostra fondazione. “A causa della situazione attuale, abbiamo deciso di devolvere parte del ricavato alle vittime dell’alluvione!”, si legge nel post sul profilo personale di Instagram ripreso dall’Ansa. (BergamoNews.it)

Insieme a United Charity, abbiamo preparato un'asta in cui tutti hanno l'opportunità di fare un'offerta per un paio di scarpe nuove o usate da me o dai miei colleghi. Ci sono anche un totale di quattro maglie che possono anche essere messe all'asta. (Rai Sport)