Palermo, oltre 200 uova di Pasqua donate ai bambini dell'ospedale Di Cristina

Palermo, oltre 200 uova di Pasqua donate ai bambini dell'ospedale Di Cristina
La Repubblica INTERNO

Inoltre, a seguito della segnalazione da parte dell’ufficio commissario Emergenza Covid di Palermo, si è conclusa oggi la consegna porta a porta di oltre 50 uova di Pasqua destinate ai bambini in quarantena domiciliare a seguito di contagio da coronavirus, su tutto il territorio comunale

Uova colorate con tanto di sorprese per i più piccoli, l’iniziativa del Cisom, partita già nel mese di marzo, ha raccolto più di mille uova donate da cittadini e da enti, società, banche e supermercati, da destinare ai bambini della città. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Allora sei una persona sempre alla ricerca di nuove opportunità per raggiungere quella stabilità che hai sempre sognato. Queste 8 uova di Pasqua rivelano la tua personalità. 1: L’uovo floreale. Se ami la fantasia floreale, questo è l’uovo che fa per te. (Bigodino.it)

olorare le uova di Pasqua. Come colorare le uova sode. Non si tratta solo di dolci di cioccolato, ma anche di vere e proprie uova sode, che è possibile colorare in diversi modi naturali: ecco come fare. (TIMgate)

Scegli quale tra la uova di Pasqua disponibili e scopri la tua vera personalità: il modello che sceglierai sarà certamente quello giusto. (ultimaparola.com)

Il progetto "Refrontolo una pausa di relax" scalda i motori: in piazza la sagoma dell'uovo di Pasqua con la prima apparizione del logo dell'iniziativa

La Svizzera si conferma la regina del cioccolato. I nostri connazionali consumano 4 kg a testa all’anno dando vita a un mercato che genera un giro d’affari stimato in 2,5 miliardi di euro. (Il Sussidiario.net)

L'iniziativa, che segue quelle del "giocattolo sospeso" per Natale e della "calza sospesa" per la Befana, ha visto la collaborazione di Mariano Gallo e Massimo Miccio del Ristoro di Sant'Egidio. (Fanpage.it)

Inoltre è la prima apparizione del logo dell’iniziativa ‘Refrontolo una pausa di relax’, che in futuro sarà presente anche in alcuni gadget“. (Qdpnews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr