Farris: «Luis Alberto attaccato alla maglia. Oggi contava il risultato»

Farris: «Luis Alberto attaccato alla maglia. Oggi contava il risultato»
Lazio News 24 SPORT

LUIS ALBERTO – «Gli esami di Luis Alberto parlavano di leggero stiramento ai legamenti della caviglia

Il vice tecnico biancoceleste Massimiliano Farris ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro i liguri.

PEREIRA – «Volevamo movimenti simili a quelli di Luis Alberto, si è mosso bene ma è chiaro che non poteva farlo per tutta la oartita, poi l’ammonizione.

LUIS ALBERTO – «Ha dimostrato un attaccamento alla maglia encomiabile, ha riportato un piccolo stiramenteo del legamento della caviglia, ma stamattina lui ha dato disponibilità e noi nemmeno ci speravamo. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Lo spagnolo, reduce da un problema alla caviglia, recupera in extremis. In mattinata, diramata la lista dei convocati in vista della sfida di oggi allo Stadio Olimpico di Roma (Tuttosport)

Per noi sono importantissimi questi tre punti, anche se rimaniamo ancora distanti dalla zona Champions. Non ho più avuto infortuni, mi sento bene e darò il massimo per raggiungere l'obiettivo (TUTTO mercato WEB)

Spezia (4-3-3): 1 Zoet; 21 Ferrer, 28 Erlic, 22 Chabot, 20 Bastoni (20′ st Marchizza); 25 Maggiore (20′ st Agoume), 8 Ricci, 88 Sena (25′ st Agudelo); 17 Farias (25′ st Verde), 91 Piccoli (25′ st Nzola), 11 Gyasi. (la Repubblica)

Lazio, parla il vice Farris: ''Premiato il nostro coraggio''

Poi rimane senza voce e davanti ai microfoni, nel post partita, va Farris, il vice. Per noi sono 10 finali da qui alla fine se vogliamo arrivare in Champions”, ha concluso Farris (GianlucaDiMarzio.com)

Lazzari e Correa assenze pesanti". vedi letture. Massimiliano Farris, vice di Inzaghi, in conferenza stampa ha commentato la vittoria della sua Lazio per 2-1 sullo Spezia. Nel secondo tempo siamo stati bravi a sfruttare gli spazi, poi è iniziata un'altra partita di cuore e carattere. (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore però ha risposto alla grande e con grande professionalità si è messo a disposizione della squadra". Abbiamo fatto un'ottima prestazione, siamo stati bravi a rimanere umili contro la vera sorpresa del campionato e nel finale è stato premiato il nostro coraggio". (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr