Huawei P40 e P40 Pro: nuova ondata di render e specifiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

. Huawei Mate 40 Pro potrebbe stravolgere il concetto di touch screen. Huawei P40 e P40 Pro senza più segreti, grazie ai nuovi leaks odierni. Tutti i dettagli su Huawei P40. Il modello più semplice sarà ovviamente Huawei P40, a partire dallo schermo flat OLED da 6.1″ Full HD+ in 19.5:9.

Tutti i dettagli su Huawei P40 Pro. Il più pregiato Huawei P40 Pro non soltanto vanterà un più ampio schermo curvo su tutti e 4 i lati da 6.58″ Full HD+ a 90 Hz, ma anche la certificazione IP68.

P40 Pro avrà anche un sensore IR, incaricato dell'acquisizione del volto per lo sblocco facciale. (GizChina.it )

Ne parlano anche altre fonti

La lista di brani locali e internazionali sono prodotti da case discografiche come Warner Music, Sony Music e Universal Music. Prezzo e disponibilità Huawei Music. L’abbonamento a Huawei Music costa 9,99 euro al mese, ma per il lancio il colosso cinese propone tre mesi di prova gratuita. (TuttoAndroid.net)

Uno degli aspetti critici segnalati dagli operatori sanitari è proprio quello dell’isolamento dei malati dai propri cari, in una fase di grande di sofferenza. Tutti i 500 device saranno dotati di SIM voce e dati Fastweb e saranno forniti già configurati e pronti per l’utilizzo. (MVNO News)

Oggi, l’azienda ha annunciato di aver deciso di prolungare la validità della promozione fino al prossimo 11 Aprile, consentendo a tutti coloro che acquisteranno HUAWEI P40 lite presso uno dei punti vendita aderenti fisici e online, di ricevere in omaggio le cuffie wireless HUAWEI FreeBuds 3 dal valore commerciale di 179€. (Tecnoandroid)

Ormai mancano soltanto due giorni alla presentazione dei nuovi Huawei P40, ma intanto spuntano le immagini del modello base e di quello Pro. La batteria da 4.200 mAh supporta la ricarica rapida da 40 Watt e wireless da 27 Watt. (InvestireOggi.it)

Huawei continua con la sua migliore strategia: migliorare i propri smartphone. Attualmente molte persone però hanno appreso di alcune indiscrezioni in merito alla EMUI 11. (Tecnoandroid)

Huawei aveva previsto una diminuzione di unità vendite nel 2020 intorno al 20%, ma a causa del Covid-19 la percentuale sarà superiore. Huawei aveva superato Apple nel 2019, nonostante l’impossibilità di installare i Google Play Services sui nuovi smartphone. (Webnews)