Huawei P40 e P40 Pro: nuova ondata di render e specifiche

GizChina.it GizChina.it (Scienza e tecnologia)

. Huawei Mate 40 Pro potrebbe stravolgere il concetto di touch screen. Huawei P40 e P40 Pro senza più segreti, grazie ai nuovi leaks odierni. Tutti i dettagli su Huawei P40. Il modello più semplice sarà ovviamente Huawei P40, a partire dallo schermo flat OLED da 6.1″ Full HD+ in 19.5:9.

Ne parlano anche altre fonti

Tutti i 500 device saranno dotati di SIM voce e dati Fastweb e saranno forniti già configurati e pronti per l’utilizzo. Uno degli aspetti critici segnalati dagli operatori sanitari è proprio quello dell’isolamento dei malati dai propri cari, in una fase di grande di sofferenza. (MVNO News)

Huawei continua con la sua migliore strategia: migliorare i propri smartphone. Proprio a tal proposito abbiamo preferito rilasciare due liste che dovrebbero essere quelle definitive. (Tecnoandroid)

I principali concorrenti di Huawei hanno subito fiutato l’opportunità di incrementare le loro quote di mercato. Huawei aveva previsto una diminuzione di unità vendite nel 2020 intorno al 20%, ma a causa del Covid-19 la percentuale sarà superiore. (Webnews)

Prezzo e disponibilità Huawei Music. L’abbonamento a Huawei Music costa 9,99 euro al mese, ma per il lancio il colosso cinese propone tre mesi di prova gratuita. La lista di brani locali e internazionali sono prodotti da case discografiche come Warner Music, Sony Music e Universal Music. (TuttoAndroid.net)

I negozi aderenti - offline e online - sono: Huawei P40 Lite viene proposto in bundle senza sovrapprezzo con le FreeBuds 3 fino all'11 aprile: è questa la nuova promozione che il brand cinese lancia sul mercato italiano, estendendo così di diversi giorni l'offerta che originariamente prevedeva come data di scadenza il 26 marzo. (HDblog)

Passiamo al modello Pro. La batteria da 4.200 mAh supporta la ricarica rapida da 40 Watt e wireless da 27 Watt. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.