Intercultura riparte con un nuovo bando di concorso: centinania le borse di studio disponibili

Intercultura riparte con un nuovo bando di concorso: centinania le borse di studio disponibili
Altri dettagli:
LaVoceDiAlba.it INTERNO

Le iscrizioni al concorso potranno essere effettuate online dal sito di Intercultura, a partire dal 1 di settembre fino al 10 novembre 2021.

In aggiunta, da settembre, saranno disponibili altre centinaia di borse di studio grazie alle donazioni di numerosi enti, aziende e fondazioni.

Per informazioni sul bando di concorso 22-23 e le borse di studio basta collegarsi al sito www.intercultura.it dove è possibile scaricare il bando e mettersi in contatto con i volontari presenti in 159 città italiane. (LaVoceDiAlba.it)

La notizia riportata su altre testate

Concorso DSGA 2021: chi può partecipare. Concorso DSGA 2021: prove d’esame. La procedura concorsuale del nuovo Concorso DSGA 2021 sarà composta di due prove: una scritta ed una orale, seguite dalla valutazione dei titoli (Diritto.it - Il portale giuridico online per i professionisti)

L’espressione artistica del vissuto di classe e il confronto con le peculiarità dell’autismo saranno il campo di prova del concorso. Sono così entrati a far parte della famiglia Autisminsieme CoGeSS Valle Sabbia, La Nuvola Cooperativa sociale onlus e Spazio Autismo Valle Camonica (QuiBrescia.it)

ondividi Tweet. E’ imminente la pubblicazione del nuovo bando per il concorso ordinario scuola, uno dei più attesi dai candidati e che potrebbe costituire in ogni caso uno spartiacque sul tema del diventare insegnanti. (Scuola & Concorsi)

Concorso DSGA 2021, bozza decreto: requisiti, prove e cosa studiare

Le nuove regole Di. Il Ministro Bianchi lo ha ribadito nei giorni scorsi: i concorsi per docenti saranno annuali e avranno una nuova fisionomia. Concorsi scuola, al via entro il 2021: saranno per infanzia, primaria e secondaria. (Orizzonte Scuola)

CONCORSO ASSUNZIONI ASILO NIDO COMUNE DI PARETE. SUCCESSIVE COMUNICAZIONI. Tutte le successive comunicazioni sulle procedure selettive e sulla graduatoria finale, saranno pubblicate sul sito internet del Comune di Parete, sezione ‘Amministrazione trasparente > Bandi di concorso’ (Ti Consiglio)

Concorso DSGA: le prove. Come anticipato, i punteggi ottenuti alle prove avranno molta importanza ai fini della redazione della graduatoria di merito. Concorso DSGA: requisiti. Per quanto riguarda i requisiti, è richiesto il possesso della cittadinanza italiana, o in alternativa di uno degli Stati membri dell’UE. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr