Lezzi: "Salvini e Berlusconi ringraziano"

Il Tabloid INTERNO

Ripeto 5 miliardi.

Ben 632 milioni di euro sono appalti riferiti alla sanità, in spregio ai morti e ai malati.

Saranno più felici Salvini e Berlusconi che non vogliono altro che lo smantellamento del reddito di cittadinanza e delle norme anticorruzione.

E’ come se questi 5 miliardi non fossero sempre sfilati dalle tasche degli italiani esattamente come i 50 milioni del reddito di cittadinanza

osì la senatrice Barbara Lezzi sulla sua pagina Facebook:. (Il Tabloid)

Se ne è parlato anche su altri media

Quindi va tutto bene e si va avanti secondo i piani prestabiliti", ha continuato il presidente di Forza Italia "Avanti insieme, ci siamo detti, per arrivare con un centrodestra unito alle importanti prossime elezioni nazionali del 2023. (YouTG.net)

“Al contrario Forza Italia – ha aggiunto – va rafforzata e organizzata ancora meglio. Lo ha detto Silvio Berlusconi, intervenendo telefonicamente alla convention ‘Italia, ci siamò, organizzata dal coordinamento regionale di Forza Italia in Lombardia, a Castione della Presolana, in provincia di Bergamo. (Italpress)

"Siamo d'accordo su tutto, lavoriamo per un Centrodestra unito", dice l'ex premier. Centrodestra, Berlusconi: "D'accordo con Salvini, partiti uniti" 21 giugno 2021. (LaPresse) I partiti di Centrodestra verso l'unità per le elezioni del 2023. (Il Sole 24 ORE)

Senaldi, altro che federazione: "Quando e perché Lega e Forza Italia finiranno insieme". ALTRO RIBALTONE? Un fronte compatto tra Lega e Forza Italia può diventare imprescindibile per l'elezione del sostituto di Mattarella. (Liberoquotidiano.it)

Berlusconi continua a mostrarsi freddo sulla candidatura di di Montigny. È bastata una battuta di Silvio Berlusconi alla presentazione del candidato del centrodestra a Torino per scatenare il conflitto sulla corretta interpretazione delle parole del leader di FI. (Corriere della Sera)

Roberto Occhiuto non è secondo a nessuno. Sono certo che vincerà le elezioni, ma poi non sarà una passeggiata: avrà molto, molto da lavorare (Dire)